|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29322 Località: Imperia
|
gargamella ha scritto: come non dico nulla sono qua con torta e spumante per la compagnia  Allora Auguri Compila subito la tua scheda utente 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
05/08/2013, 21:15 |
|
 |
|
 |
tropbon
|
un grosso augurio di buon compleanno anche da parte mia gargamella e grazie per la torta 
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione 
|
05/08/2013, 23:00 |
|
 |
cinic
|
gargamella ha scritto: come non dico nulla sono qua con torta e spumante per la compagnia  auguroni! ho saputo che sei andato al sud in ferie....come ti son sembrati i pulcini "nordici" ? 
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
05/08/2013, 23:07 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Allora ci beviamo una birretta? qui da me c'è il 65% di umidità.... 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
05/08/2013, 23:13 |
|
 |
gerry94
Iscritto il: 13/09/2011, 22:21 Messaggi: 2408 Località: Caposele - Avellino
Formazione: Diploma professionale
|
Tanti auguri e grazie per la torta, riposati ci serviamo da soli!!! 
|
05/08/2013, 23:41 |
|
 |
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Grazie degli auguri i pulcini nordici stanno da dio ....ma ho paura che la padella la evitano  prima di diventare arrosto diventano di famiglia  accuditi e coccolati come sono da un ottimo padrone di casa Non so la percentuale di umidità ma so che bevo come un cesto........tanto ne metto dentro tanto ne esce e la temperatura si mantiene anche ora vicino ai 30 Propongo la presentazione al capo di una variazione al progetto del bar con aggiunta di piscina termoregolata 
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
05/08/2013, 23:54 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
gargamella ha scritto: Grazie degli auguri i pulcini nordici stanno da dio ....ma ho paura che la padella la evitano  prima di diventare arrosto diventano di famiglia  accuditi e coccolati come sono da un ottimo padrone di casa Non so la percentuale di umidità ma so che bevo come un cesto........tanto ne metto dentro tanto ne esce e la temperatura si mantiene anche ora vicino ai 30 Propongo la presentazione al capo di una variazione al progetto del bar con aggiunta di piscina termoregolata  Già fatto, il capo ha fatto la piscina ecologica intanto che eri in ferie...  è qualche pagina più indietro.... 
Allegati:
piscina2013 462.jpg [ 101.55 KiB | Osservato 933 volte ]
|
06/08/2013, 0:07 |
|
 |
morgana84
Iscritto il: 18/02/2011, 14:42 Messaggi: 242 Località: Provincia di Como e Canton Ticino
Formazione: Liceo scientifico - linguistico
|
Buonasera, mamma mia che caldazza..troppo troppa umidità  propongo un giro di birrette fresche per tutti! Gargamella auguri in ritardo! Che bella la piscina di Cinic!!! Quasi quasi mi vine voglia di farci un tuffo anche se non so nuotare Buona serata a tutti!
_________________Non piangere perchè è finita, sorridi perchè è successo 
|
06/08/2013, 19:34 |
|
 |
Cantieri
Formazione: Edile
|
morgana84 ha scritto: Buonasera, mamma mia che caldazza..troppo troppa umidità  propongo un giro di birrette fresche per tutti! Gargamella auguri in ritardo! Che bella la piscina di Cinic!!! Quasi quasi mi vine voglia di farci un tuffo anche se non so nuotare Buona serata a tutti! Io la birretta me la stò già bevendo...bella fresca, fresca...dopo una giornata trascorsa al "sol leone"...alle 06,00 di questa mattina c' erano già 28 gradi e molta umidità ! Auguri a Gargamella, ancora tanti giorni come quello trascorso !
|
06/08/2013, 19:58 |
|
 |
tropbon
|
oggi anche se con questo caldo non verrebbe nemmeno da pensarci ho fatto lo sciroppo con lo zucchero (che mi è andato di fuori bollendo per la gioia di mia moglie)ed ho imbottigliato 6,5 lt. di nocino  ,verra il momengto adatto per gustarlo 
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione 
|
06/08/2013, 21:11 |
|
|