Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

31/07/2013, 8:44

JeanGabin ha scritto:
flowergarden ha scritto:Il periodo di altissima stagione è configurato, in media, tra il 20 Luglio e il 20 agosto circa i prezzi in questo periodo sono i più alti, d'altronde non abbassano sicuro i prezzi nel periodo di maggior richiesta. Molti si sono spinti a fare le ferie nell'ultima decade di agosto quando i prezzi calano, ma hai anche il rischio di non trovare più l'estate in quel periodo, specie per chi vuole andare al mare.

Oggi alla fine mia moglie ha trovato un annuncio, 600€ settimana, qui vicino, non vi dico dove, 4 posti letto,
ho telefonato, mi hanno chiesto 1150€ ..... :twisted:
VIVA L'ONESTA, VIVA L'ITALIA..... :mrgreen:

dimenticavo, dal 18 al 24 agosto... :ugeek:

Cè una speculazione legata al fatto del "tanto vengono lo stesso",logicamente chi vuole andare in ferie a cavallo del ferragosto deve anche andare dove trova posto e non dove vuole, a meno che non abbia prenotato con largo anticipo, alla fine qualcuno accetterà anche i prezzi più salati pur di soggiornare qualche giorno.
Comunque io quando vado scelgo sempre tramite agenzia di fiducia, mi sento più tutelato.

31/07/2013, 12:52

E, ho capito, ma a forza di speculare se la prendono in quel posto, con metà di quei soldi vai sul mar rosso o
altrove e ti trattano meglio.... il male della mia zona è che la maggior parte "deruba" i turisti, quindi mi sembra chiaro
che alla fine ce ne vengono sempre meno.... :evil:
di questi tempi se non faccio attenzione, sopratutto mia moglie, che ha un accento straniero, anche a comprare il
pane ti rubano i soldi... :mrgreen:

31/07/2013, 13:48

Si rischia di perdere competitività sul mercato turistico nazionale ed internazionale. non si può rimanere aggrappati solo al fatto della vicinanza con le grosse città del nord, secondo il mio punto di vista.

31/07/2013, 14:08

flowergarden ha scritto:Si rischia di perdere competitività sul mercato turistico nazionale ed internazionale. non si può rimanere aggrappati solo al fatto della vicinanza con le grosse città del nord, secondo il mio punto di vista.

Infatti non manca di vedere piemontesi o lombardi che scaricano dalle macchine la spesa che hanno portato da casa,
comprese le confezioni di bottiglie di acqua.... questo posto è assurdo, a me basta arrivare oltre sanremo per capire che
siamo perennemente derubati... :evil:

31/07/2013, 16:07

io non spendo soldi per le vacanze :| ..tanto ho il mare a due passi :mrgreen:

31/07/2013, 16:24

rmliamg01 ha scritto:io non spendo soldi per le vacanze :| ..tanto ho il mare a due passi :mrgreen:

e sto in montagna ... :mrgreen:
epperò ci sono i viaggi culturali ....eh

31/07/2013, 16:27

attenzione che oggi fregano pure a dare il resto.... a me stava capitando sopratutto dai benzinai sulle grosse arterie ...

" ti ho dato 100 ... ??! - no vedi era 50 ..."

31/07/2013, 18:52

neoagricolo ha scritto:attenzione che oggi fregano pure a dare il resto.... a me stava capitando sopratutto dai benzinai sulle grosse arterie ...

" ti ho dato 100 ... ??! - no vedi era 50 ..."

Quella sulle grandi arterie e autostrade è il classico del furto, se non fai attenzione chiedi tre, paghi tre e prendi due.... :mrgreen:

31/07/2013, 18:53

rmliamg01 ha scritto:io non spendo soldi per le vacanze :| ..tanto ho il mare a due passi :mrgreen:

Anche io, ma le vacanze le farò tra l'orto e il pollaio... :mrgreen:

31/07/2013, 19:37

Mi raccomando di partecipare al maxi evento d'italia "esodo estivo 2013" che stanno organizzando dal prossimo fine settimana. Questo fine settimana vi danno il bollino nero per la raccolta punti :D
Rispondi al messaggio