|
Autore |
Messaggio |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
|
fantastica..me li mandano per tutto l'inverno i miei dalla Sicilia,a casse,e sono sempre troppi!Me la devo segnare!! A questo punto penso sia buonissima con qualsiasi cosa,anche con i fagiolini ben caramellati in padella..
|
15/07/2013, 22:37 |
|
 |
|
 |
robert63
Formazione: Geometra
|
Buongiorno a tutti....ci facciamo un caffettino?Prego servitevi. Buone cose a tutti!!!
Allegati:
image.jpg [ 83.83 KiB | Osservato 985 volte ]
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
16/07/2013, 5:41 |
|
 |
tropbon
|
grazie robert accetto volentieri il caffe e anche da parte mia buona giornata a tutti.
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione 
|
16/07/2013, 5:49 |
|
 |
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
sarag ha scritto: ue,ho appena fatto il colloquio,potrebbe essere,potrebbe proprio essere,potrebbe davvero proprio essere!!..se le due ragazze in prova non reggono il caldo e la fatica di stirare tutto il giorno!Non auguro mai il peggio a nessuno,ma se per caso queste due ragazze non ce la fanno non posso essere altro che felice!!L'azienda è seria e solida,il padrone una brava persona,spero veramente che sia la volta buona.. Quindi,lascio qualsiasi cosa sospesa per chiunque la voglia!!Buon proseguimento a tutti,intanto! Ma sei proprio testarda  brava tengo per tè due pugni anzi quattro anche quelli dei piedi 
|
16/07/2013, 11:15 |
|
 |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
|

Grazie davvero, Cadirei, adesso sono in attesa..talmente nervosa che ieri ho digrignato i denti tutto il giorno senza neanche accorgermene,la sera non ti dico il mal di testa! Non bisogna veramente arrendersi mai,anche se a volte capita di sprofondare letteralmente nello sconforto e nell'inerzia..Qualche giorno fa Morgana faceva riferimento a una nostra conversazione:purtroppo viviamo una situazione simile,col lavoro che manca,e una quasi solitudine,a parte i nostri compagni,che peraltro faticano anche loro molto.In queste condizioni non è facile pensare sempre positivo,essere al massimo,attive..È frustrante anche mandare 1000 curricula e ricevere un paio di risposte,ogni volta che si fa un colloquio è terrorizzante,perché si ha paura di depennare l'ennesimo posto dalla lista dei lavori possibili.Dopo un po' di mesi così poi va a farsi friggere anche l'autostima,e senza quella non si può far nulla,anche perché una volta minata è difficile da ricostruire.Per questo mi aggrappo tenacemente alle piante e a qualche hobby(a costo quasi 0,nb),o anche a questo forum,perché è importante sentirsi vivi,sempre. Detto ciò,auguro tutto il bene a tutti,perché non ci sono solo i disoccupati,ma anche gli imprenditori,i rappresentanti,i commercianti,e tutte le altre categorie che non cito,ma che in questo momento combattono quasi soli contro tutto.Un abbraccio a tutti quanti,buona giornata!
|
16/07/2013, 11:58 |
|
 |
morgana84
Iscritto il: 18/02/2011, 14:42 Messaggi: 242 Località: Provincia di Como e Canton Ticino
Formazione: Liceo scientifico - linguistico
|
Sara, quoto ogni singola parola, non sto a spiegare perchè, l'hai già fatto benissimo tu Ora spero che il tuo digrignare i denti fosse un atto casuale e non abituale, perchè io stringo forte la mascella senza accorgermene e da due anni di notte porto il bite..se lo porti anche tu è l'ennesimo aspetto che abbiamo in comune! Vi auguro un buon proseguimento di giornata e già che ci sono anche buona serata, stasera il moroso con il gruppo opsa (operatori polivalenti salvataggio in acqua) va a fare un allenamento al lago di Como e poi pizza e birra per tutti, compreso chi guarda da riva (io sono una di quelli, faccio la guardia ai borsoni  )
_________________Non piangere perchè è finita, sorridi perchè è successo 
|
16/07/2013, 15:47 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29322 Località: Imperia
|
Allora che ci beviamo? non c'è mica una butta di vodka in fresco? 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
16/07/2013, 21:52 |
|
 |
cinic
|
la "buta" la offro io...vodka panna/fragola,mi piace un sacco credo che riuscirei anche ad ubriacarmi con quella ehi Jean,dovremmo proporti come moderatore in miscellanea,in questo bar ci manca il buttafuori 
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
16/07/2013, 21:56 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29322 Località: Imperia
|
cinic ha scritto: la "buta" la offro io...vodka panna/fragola,mi piace un sacco credo che riuscirei anche ad ubriacarmi con quella ehi Jean,dovremmo proporti come moderatore in miscellanea,in questo bar ci manca il buttafuori  i buttafuori non bevono alcool, meglio rimanere utente corrente... 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
16/07/2013, 22:00 |
|
 |
cinic
|
Cita: meglio rimanere utente corrente... concordo...meno grattacapi cambiando discorso,come sei messo nell'orto? la mia "giungla" quest'anno stenta a prosperare l'unica cosa che cresce rigogliosa è per l'appunto l'erba 
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
16/07/2013, 22:09 |
|
|