|
Autore |
Messaggio |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
|
Com'è vero!finché il moroso non si stanca un giorno si e uno no ci condisco la pasta,grattugiandone una grossa sbucciata e privata dei semi in una padella con poco olio,sale,pepe e basilico,e un goccio d'acqua.Copro la padella e le lascio stufare,e loro sono pronte prima che la pasta sia cotta.Questo a pranzo,perché la sera le mangio tutti i giorni,tantopiù che mio padre non le raccoglie se non sono almeno da quintale..
|
15/07/2013, 0:09 |
|
 |
|
 |
Cantieri
Formazione: Edile
|
JeanGabin ha scritto: Cantieri ha scritto: No, non necessariamente artigianale, con le cigliege è tipico Piemontese. Prossimo giro in piemonte lo cerco...  E' stata storica la produzione ad Andorno Micca, paese della provincia di Biella, dove già nel 1600 il ratafià veniva prodotto nel monastero di Santa Maria della Sala, poi viene prodotto anche in altre località del Piemonte, spesso anche in modo artigianale, io ho un mio conoscente che lo prodce in proprio...buono !
|
15/07/2013, 0:12 |
|
 |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
|
immagine di repertorio..
Allegati:
Monster_marrow.jpg [ 36.67 KiB | Osservato 1030 volte ]
|
15/07/2013, 0:14 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29322 Località: Imperia
|
sarag ha scritto: immagine di repertorio.. Azz... con quella ci sfami una famiglia per un anno.... 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
15/07/2013, 0:20 |
|
 |
sarag
|
in effetti.. Mi tocca chiudere,sono sfasciata..Buonanotte a todo u mundo,..
|
15/07/2013, 0:39 |
|
 |
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
Buon giorno ! oggi è un nuovo giorno... un caffè doccia e via ! caffè sospesi per tutti ... (tanto siamo sempre i soliti tre gatti) Sarag in cul.o alla balena per oggi 
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
15/07/2013, 6:50 |
|
 |
sarag
|
Grazie Libellula,per il caffè e per il resto! Io ho portato i croissant!!
Allegati:
croissant_a.jpg [ 63.43 KiB | Osservato 992 volte ]
|
15/07/2013, 8:37 |
|
 |
sarag
|
ue,ho appena fatto il colloquio,potrebbe essere,potrebbe proprio essere,potrebbe davvero proprio essere!!..se le due ragazze in prova non reggono il caldo e la fatica di stirare tutto il giorno!Non auguro mai il peggio a nessuno,ma se per caso queste due ragazze non ce la fanno non posso essere altro che felice!!L'azienda è seria e solida,il padrone una brava persona,spero veramente che sia la volta buona.. Quindi,lascio qualsiasi cosa sospesa per chiunque la voglia!!Buon proseguimento a tutti,intanto!
|
15/07/2013, 16:01 |
|
 |
morgana84
Iscritto il: 18/02/2011, 14:42 Messaggi: 242 Località: Provincia di Como e Canton Ticino
Formazione: Liceo scientifico - linguistico
|
Buon pomeriggio, sono sopravvissuta alla festa della birra  ho gustato stinco e patatine e mezzo litro di bionda senza nessun effetto collaterale Sara dai, spero con tutto il cuore che sia la volta buona..tanta m... 
_________________Non piangere perchè è finita, sorridi perchè è successo 
|
15/07/2013, 16:33 |
|
 |
tropbon
|
eccomi chi mi cercava?la birra sara pronta tra due settimane ,è tornata la pupattola come dice cinic dall'america è stata via un mese (e io pago).non per niente la chiamo il mio debito piu grande,stassera cena fuori la mia regina (mia moglie)compie gli anni festa grande da oggi e per 15 giorni sara piu vecchia di me di 2 anni hi,hi hi,chissa che cosa ho da ridere bo buona serata a tutti lasciate la chiave al solito posto che domattina apro io  se avanza un pezzo di torta la condivido 
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione 
|
15/07/2013, 19:27 |
|
|