Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

23/06/2013, 23:01

a me sembrano livornesi commerciali,son diverse dalle isa...mentre queste cresceranno ancora, le livornesi diventeranno tuttalpiù grosse come piccioni :mrgreen:
però come produzione non le batte nessuno... :)

23/06/2013, 23:22

Ciao Cinic!Come sta la tua pargola post primi 2 scritti?

23/06/2013, 23:24

cinic ha scritto:a me sembrano livornesi commerciali,son diverse dalle isa...mentre queste cresceranno ancora, le livornesi diventeranno tuttalpiù grosse come piccioni :mrgreen:
però come produzione non le batte nessuno... :)

Te lo dicevo io che erano brave.... :mrgreen:

23/06/2013, 23:28

sarag ha scritto:Ciao Cinic!Come sta la tua pargola post primi 2 scritti?

la pargola sta fusa... :mrgreen:
oltre agli esami ha anche lo spettacolo di ballo martedì sera....oggi è andata dalle 10 alle 18 a far le prove :shock:
adesso sta ancora ripassando per l'esame di domattina :?
spero che regga fino al 2 di luglio,giorno dell'orale...sennò qui finisce a coltellate :twisted: :lol:

23/06/2013, 23:29

Te lo dicevo io che erano brave....

secondo me tu non hai mai frequentato le livornesi (pennute ovviamente) :mrgreen: :lol:

23/06/2013, 23:34

cinic ha scritto:
Te lo dicevo io che erano brave....

secondo me tu non hai mai frequentato le livornesi (pennute ovviamente) :mrgreen: :lol:

:lol:

vada per un giro... che bevete ? :o

23/06/2013, 23:41

un cappuccino ed una fetta di torta....mi è venuta fame :roll:

23/06/2013, 23:49

Lo scoglio più duro, per esperienza,è la terza prova,quindi con domani dovrebbe aver superato il grosso..Per l'orale,tra commissione interna e tesina ormai è una passeggiata!Comunque,ancora tanta M da parte mia!Di seconda prova cos'ha avuto?

Carissimo,io se la macchina è ancora accesa mi farei un cappuccio!Ho visto che intervieni anche nell'altra discussione,avrei cose da dire,ma ultimamente mi sto un po' scassando di sfogarmi e basta..Qua c'è bisogno di fare,fare,fare!!Sto prendendo in considerazione l'idea di propormi per prendere su un alimentari nella mia frazione,visto che se iniziano anche a chiudere le poche attività commerciali rimaste le case vuote proprio non si riempiranno mai..Dovrei combattere contro una marea di cose,ma forse,quasi quasi..

23/06/2013, 23:52

cinic ha scritto:un cappuccino ed una fetta di torta....mi è venuta fame :roll:

Cosi va bene? :roll:
Allegati
cappuccino-con-ciambelle-e-strudel.jpg
cappuccino-con-ciambelle-e-strudel.jpg (31.89 KiB) Osservato 862 volte

23/06/2013, 23:54

sarag ha scritto:Lo scoglio più duro, per esperienza,è la terza prova,quindi con domani dovrebbe aver superato il grosso..Per l'orale,tra commissione interna e tesina ormai è una passeggiata!Comunque,ancora tanta M da parte mia!Di seconda prova cos'ha avuto?

Carissimo,io se la macchina è ancora accesa mi farei un cappuccio!Ho visto che intervieni anche nell'altra discussione,avrei cose da dire,ma ultimamente mi sto un po' scassando di sfogarmi e basta..Qua c'è bisogno di fare,fare,fare!!Sto prendendo in considerazione l'idea di propormi per prendere su un alimentari nella mia frazione,visto che se iniziano anche a chiudere le poche attività commerciali rimaste le case vuote proprio non si riempiranno mai..Dovrei combattere contro una marea di cose,ma forse,quasi quasi..

Ricordo tanti anni fa, quando nella frazione dove ho abitato c'erano i piccoli negozi di alimentari, poi sono spariti tutti... :evil:
Rispondi al messaggio