|
Autore |
Messaggio |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
|
Un grande abbraccio anche da parte mia a chi è interessato dal fenomeno..Robert,mi raccomando state attenti!! E speriamo sia finita qua,una volta per tutte..Buonanotte a tutti,dateci,se potete, notizie di prima mano.Di nuovo,un abbraccio..
|
22/06/2013, 1:25 |
|
 |
|
 |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
|
JeanGabin ha scritto: Certo che stamane eri proprio ina strassa, come dicono qui da me....  effettivamente stamane ero totalmente tatuata,la cosa ci ha messo quasi un'ora a sparire!Ma da cosa cacchio dipende??Secondo me,quando il mio moroso ha aperto i balconi e mi ha vista in faccia ha fatto un saltone! Ma,al di là del lenzuoltatuaggio,avevo trovato la giusta occasione per postare questa immagine,è un tardigrado!Mi ci sono imbattuta cercando notizie sulle carnivore,potere di Wikipedia.. Notte di nuovo,fioi,a domani,e di nuovo un abbraccione a tutti quanti
|
22/06/2013, 5:34 |
|
 |
tropbon
|
buon giorno come ieri anche oggi offro io la colazione ,da noi a bologna il sisma si è sentito ma senza danni ,il comune ha mandato una circolare nel nido dove lavora mia moglie di raggruppare i bambini nel punto di raccolta e niete piu speriamo che la cosa sia finita qui me lo auguro. robert io ho gia fatto 2 corsi della regione per un totale di 4 giornate di lavoro per avere il diploma o patentino per condurre tutti i mezzi d'opera ,un corso al costo di 180 euro l'altro a 250,a mia figlia che mi mostrava la pagella di fine anno ho fatto vedere che anche papa' era stato promosso (si a lavorare!!!!)  buona giornata a tutti
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione 
|
22/06/2013, 5:55 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29319 Località: Imperia
|
Buona giornata anche a te... Ma sempre a quell'ora ti alzi? 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
22/06/2013, 8:14 |
|
 |
cinic
|
buon giorno,vedo che qui siete tutti mattinieri com'è la situazione sul fronte scosse? un pensiero di solidarietà a tutti quelli che in questi giorni vivono col timore di un nuovo terremoto...
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
22/06/2013, 8:27 |
|
 |
cinic
|
Cita: ho gia fatto 2 corsi della regione per un totale di 4 giornate di lavoro per avere il diploma o patentino per condurre tutti i mezzi d'opera , perchè 2 ? uno è quello per gli escavatori ma l'altro?  carrelli elevatori? dando per scontato che tu possieda la patente superiore,hai già anche fatto il corso per il CQC ? perdona la mia curiosità ma sto facendo un sondaggio sui prezzi applicati in tutta Italia 
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
22/06/2013, 8:30 |
|
 |
sarag
|
Buona giornata e buon lavoro a tutti quanti,ragassi,esco dal confine,quindi vi rileggerò stasera..State tutti quanti attenti!
|
22/06/2013, 9:30 |
|
 |
morgana84
Iscritto il: 18/02/2011, 14:42 Messaggi: 242 Località: Provincia di Como e Canton Ticino
Formazione: Liceo scientifico - linguistico
|
Buona giornata a tutti, spero che le scosse siano terminate (qui non si sono sentite) e che tutti possano tornare alla normalità..un abbraccio generale!  Buona giornata Sara, buon giretto oltreconfine..carina la barzelletta in posso darle del tu! 
_________________Non piangere perchè è finita, sorridi perchè è successo 
|
22/06/2013, 9:34 |
|
 |
sarag
|
Ciao Morgana!Sto per attraversare!Bisogna che ci sentiamo..Di nuovo buona giornata a tutti!
|
22/06/2013, 10:42 |
|
 |
rmliamg01
|
da oggi nel pollaio ci sono 2 galline bianche!  poi metto delle foto così mi dite la razza 
_________________ Λάθε βιώσας
|
22/06/2013, 19:29 |
|
|