Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

16/06/2013, 21:55

Benvenuto al bar Tropoboun per farmi perdonare la birra la offro io per me un bicchiere d'acqua

16/06/2013, 22:03

tropbon ha scritto:scusate posso entrare è un locale aperto al pubblico questo o è un circolo per soli iscritti :lol: gradirei una birra bella fresca,delle mie naturalmente se volete ve ne offro una.....................a scusate è vero che voi del forum non bevete birra e sopratutto non mangiate,,,,pizza :? :|

....dipende dalla regione... :roll:

:lol:

16/06/2013, 22:04

gargamella ha scritto:Benvenuto al bar Tropoboun per farmi perdonare la birra la offro io per me un bicchiere d'acqua

Cavolo ma allora stai ancora male... :roll: vai a acqua... :?

Ma ci cieni ad Albenga sta settimana ? :o

16/06/2013, 22:05

...ma sto bar li vende i gelati??Mi andrebbe una bella"coppa del nonno"accompagnata da un bel bianco frizzantino!

16/06/2013, 22:06

Non mi hanno ancora permesso di pianificarmi ma domani dovrei avere tutte le conferme per una serie di ragioni farò l'impossibile per esserci giovedi

16/06/2013, 22:11

gargamella tu hai gia offerto e non in modo virtuale quindi insisto ,offro io poi le birre non le pago le produco :)

16/06/2013, 22:14

robert63 ha scritto:...ma sto bar li vende i gelati??Mi andrebbe una bella"coppa del nonno"accompagnata da un bel bianco frizzantino!

certo che ci sono i gelati, ma una domanda giusto per curiosità,
ma come fai a mangiare la coppa del nonno e berci sopra un frizzantino? :roll:

Non è che vuoi un whiskyno al posto del frizzantino?

16/06/2013, 22:15

tropbon ha scritto:gargamella tu hai gia offerto e non in modo virtuale quindi insisto ,offro io poi le birre non le pago le produco :)

Ho un amico che ha un Kit, attende solo che vada a prenderlo, ma il tempo è quello che è...
anche io vorrei produrmi un pò di birra in futuro...

16/06/2013, 22:24

non è difficile se ho imparato io sono capaci tutti,ovvio con il malto gia pronto basta scaldare l'acqua e aggiungere il malto lievito zucchero attendere una settimana ,imbottigliare con un misurino di zucchero una ulteriore settimana a 20 gradi e la birra è pronta prosit :geek:

16/06/2013, 22:26

JeanGabin ha scritto:
robert63 ha scritto:...ma sto bar li vende i gelati??Mi andrebbe una bella"coppa del nonno"accompagnata da un bel bianco frizzantino!

certo che ci sono i gelati, ma una domanda giusto per curiosità,
ma come fai a mangiare la coppa del nonno e berci sopra un frizzantino? :roll:

Non è che vuoi un whiskyno al posto del frizzantino?

Opto per un "Torcolato Maculan 2006" e non se ne parla piu!Chi mi fa compagnia??
Rispondi al messaggio