Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

16/06/2013, 15:06

uno anche per me,grazie....
e lascio in sospeso una camomilla per eventuali utenti permalosi, casomai passassero di qui :mrgreen:

16/06/2013, 15:22

è vero, le grappe sospese le avevano prese le formiche ! :mrgreen:

..cmq, queste formiche in foto stanno tutto il giorno con la testa a pelo d'acqua...altro che lavorare, queste hanno scambiato la ciotola dell'acqua dei gatti per una piscina ... non ci sono più le formiche di un tempo :ugeek:
Allegati
DSC00005.JPG
DSC00006.JPG

16/06/2013, 17:40

anche da me fan così sul tino, peccato ci siano i pesci rossi in agguato a papparle

16/06/2013, 18:12

Formiche lavative..
Scusate,ma oggi ho un po' i covoni girati,mi ci vorrebbe una cosa freschissima e dissetante per rigirarli dalla parte giusta.Fondamentalmente mi sono un po' scassata di dover gestire gaps generazionali vari,senza contributo positivo da chi crea il gap,peraltro.
Una tonica,quindi,per distrarmi!Lascio sospeso un giro per chi arriva,c'era qualcuno che a quest'ora faceva aperitivo,ma non vedo nessuno..Buon proseguimento!

16/06/2013, 18:28

Per me una red bull :mrgreen:

Maledette balle di fieno :evil:

16/06/2013, 19:25

Dopo qualche lavoro nell'orto e nel pollaio un paio di birrette fresche me le bevo volentieri... :o

......in giro ci sono solo balle che girano.... :mrgreen: come si dice..... rotoballe.... :lol: :lol: :lol:

16/06/2013, 19:41

rotoballe,si..Ma poi,quando vedo i pomodori cambiare colore,l'umore torna anche meglio di prima!!

16/06/2013, 20:24

Ahhhhh finalmente!!!!!Anche per oggi è finita,mattinata iniziata presto e trascorsa interamente nell'orto(sono rincasato alle 13,50 morto di caldo :oops: ).
Pomeriggio interamente dedicato a inviare via e-mail i "curriculum Vitae"di mia figlia Veronica.
Adesso sinceramente mi berrei volentieri uno "spritz"e mi ci fumerei dietro pure una bella sigaretta,ma fortunatamente è da Febbraio che ho mollato ;) !

16/06/2013, 20:26

Uno spritz sia... ;)

oggi giornata calda ma uggiosa... qui da me molto grigia... :roll:

16/06/2013, 21:49

scusate posso entrare è un locale aperto al pubblico questo o è un circolo per soli iscritti :lol: gradirei una birra bella fresca,delle mie naturalmente se volete ve ne offro una.....................a scusate è vero che voi del forum non bevete birra e sopratutto non mangiate,,,,pizza :? :|
Rispondi al messaggio