|
| Autore |
Messaggio |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14877 Località: Milano nord
|
Uscita in bici , pochi km. Un bagno di sudore nonostante pedalata da passeggio. In giardino c'è ombra e fresco ma ti fanno i prelievi di sangue.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 30/07/2026, 10:50 |
|
 |
|
|
 |
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3417 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Qui non si vedono zanzare, ci sono dei moscerini piccoli che entrano dall zanzariere e ti fregano lo stesso
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
| 30/07/2026, 12:21 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Le zanzare sono di meno questo anno Hanno fatto trattamenti e rilasciato milioni di maschi sterili della zanzara tigre ma non si può pretendere di distruggerle tutte.rispetto agli anni passati va già meglio,Certo che se vai nell'orto o in giardino sei attaccato subito.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 30/07/2026, 14:22 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Oggi è più caldo. Fino a ieri ho resistito di giorno senza climatizzatore tranne la sera in camera da letto ma oggi sono toppato in casa com clima a manetta in soggiorno e cucina. Decisamente si sta meglio basta non uscire, 37 fuori 25 in casa, è una botta che prendi.
|
| 30/07/2026, 18:48 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Riduzione di personale in ogni comparto. Al market aperta una sola cassa, vado in farmacia , un solo addetto , in banca cassa aperta 2 giorni a settimana x poche ore al mattimo. Sarà anche periodo di ferie ma pare che la tendenza sia quella di eliminare personale.
|
| 31/07/2026, 11:49 |
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6963 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Oggi piccolo esame tac al mio Policlinico@ di fiducia. Sabato 01/8 alle ore 07,45.....arrivare 20 minuti prima. Parcheggiato col solito metodo cent 20+30 per due ore. Vedo lo scontrino e mi scade il park alle ore 09 del giorno 03/8. Metto dietro il vetro dell' auto e uscendo guardo perplesso il totem di pagamento......apprendo che si paga da lunedì a venerdì. Bene! Per una TAC con tempi di prenotazione non tanto lunghi pago 36 €. Che vogliamo di più?
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 01/08/2026, 8:11 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
[quote="Bepi" Che vogliamo di più?[/quote] Voglio la caramella che mi piace tanto e che fa Dudu Dududududududududu.... Era bello il carosello!
|
| 01/08/2026, 19:00 |
|
 |
|
Bepi
|
Allegato:
IMG_20260802_105447.jpg [ 82.43 KiB | Osservato 111 volte ]
Voglio la caramella che mi piace tanto e che fa Dudu Dududududududududu.... Era bello il carosello![/quote] Caro Egidio Con la bocca amara che ci ritroviamo servono le caramelle. Sto usando quelle che citi poi però al seltz così adempiono a più funzioni.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 02/08/2026, 11:47 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Le mangio anch'io quelle al selz. Poi bevo anche il famoso amaro contro il logorio della vita moderna.
|
| 02/08/2026, 12:06 |
|
 |
|
Bepi
|
Ormai contro il logorio della vita moderna bisognerebbe bere...polvere da sparo di quelle bombe che gettano Vladimiro e Donaldo.( Il mancato Nobel per la pace,proprio per un pelo).....per immunizzarsi. Di certo da dimenticare i famosi cetrioli della Merkel
|
| 02/08/2026, 13:09 |
|
|