|
| Autore |
Messaggio |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14789 Località: Milano nord
|
Sei in tutela con Arera. Il medesimo contratto che ho anche io.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 03/07/2026, 8:59 |
|
 |
|
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
A conti fatti quanto ti costa 1 MC tutto compreso. I prezzi variano a secondo della zona termica.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 03/07/2026, 9:43 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Ho sostituito la batteria di entrambe le 2 auto a novembre 25. Oggi salgo in auto avvio e dopo alcuni secondi compare l'avviso backup batteria anomalia. Non mi sono ricordato che la Mercedes monta 2 batterie, la grossa e la piccola x servizi di bordo. Sostituita nel 2019 ci sta che sia andata. La batteria costa non molto ma si deve fare poi la diagnosi delle centraline dopo la sostituzione e mi cuccheranno almeno 1 centone . Ed io pago!
|
| 03/07/2026, 12:18 |
|
 |
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3402 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Queste macchine costano sia per una o per altro, tanto lo stato prende sempre, IVA.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
| 03/07/2026, 18:02 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Il meccanico ormai ha prezzi da oreficeria. Qualsiasi tecnico che chiami ti prende 70 € solo x l' uscita.
|
| 04/07/2026, 0:07 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|

Che una società sportiva chiedesse documenti del giocatore e dei genitori Ok mi pare normale. Oltre alla residenza anche da quanto risiede nel comune ,foto, CIE, passaporto ecc ma chiedere anche la pagella scolastica è stata una novità oltre a firmare il codice di comportamento dei genitori e dell' accompagnatore cioè il sottoscritto. Ok non è la squadra dell' oratorio . Avvisati genitori e sottoscritto che se non si rispetta il codice e se la pagella scolastica non raggiunge la sufficienza il giocatore viene eliminato dalla squadra e dalla società. Abbigliamento , trasferte ecc tutto a carico società tranne le scarpette da gioco. Pulmino che passa a prendere il giocatore x gli allenamenti al campo della squadra ma devi provvedere poi al ritorno, 2 allenamenti a settimana. Sono in 2 i nipoti in 2 squadre diverse sempre a Milano, spero facciano allenamenti negli stessi giorni e nei medesimi orari, risparmierei tanta strada e tempo.sono comunque contento x i ragazzi , starà poi a a loro meritarsi obiettivi più grandi.Poi dicono che i nonni fanno i pensionati!!!
|
| 04/07/2026, 14:21 |
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6923 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Complimenti per i nipoti. Forse ti daranno il pass per girare in ZTL A proposito di calcio, mi ha fatto piacere che "Capo Verde" abbia portato l'Argentina ai tempi supplementari. 
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 04/07/2026, 18:08 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Se paghi installando il movi in puoi fare 10000 km annui anche se hai un diesel € 5 L' intento è di preservare la salute dei cittadini e sotto sotto quello di fare cassa. Questi pensano che le famiglie possano permettersi auto nuove come se fossero caramelle.
|
| 04/07/2026, 23:34 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Vedo le pubblicità delle auto. Interessi passivi che x alcuni finanziamenti superano il 7 % Praticamente non guadagnano niente o poco sulle vendite ma tutte le case automobilistiche hanno finanziarie loro che poi recuperano il mancato guadagno con gli interessi del finanziamento.un mio amico ha fatto un preventivo x l' auto del figlio ,voleva pagare senza finanziamento ma non è stato possibile. Nel finanziamento ti appioppano di tutto,il solo costo della pratica è di 250 € poi ti obbligano ai tagliandi presso di loro e anche la RCA.
|
| 05/07/2026, 12:29 |
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6923 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Donaldo sta costruendo, in prossimità della casa bianca, una sala da ballo di circa 8500 mq. Ragazzi quasi un ettaro di sala da ballo. Oggi ha esordito con le sue solite genialate,,tra cui l'affermazione che in occasione dei funerali di Kamenei, avrebbe potuto sterminarli tutti.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 05/07/2026, 17:57 |
|
|