|
 |
 |
| Autore |
Messaggio |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14072 Località: Milano nord
|
Ho fatto un promemoria grande alla mamma x il telefono. Numeri diretti x me la moglie e la sorella. Ok sa come fare. Poi ogni tanto smanetta e blocca tutto, suonerie e vibrazioni.sono costretto a recarmi sul posto x sistemare il telefono. .mi tocca anche litigare ,non vuole che ci metta mano,con me non osa più di tanto ma manda aff.mia moglie che poveretta ha la pazienza di Giobbe e la segue come se fosse sua mamma.sto cercando di installare un controllo remoto dal mio telefono al suo x evitare spostamenti giornalieri ed eventuali vaffa a mia moglie alla quale dovrebbe fare un monumento visto il tempo che le dedica e la bontà che le dimostra .ha 100 anni ok ma la testa è ancora buona visto la grinta che spesso tira in ballo.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| oggi, 15:31 |
|
|
|
 |
|