|
 |
 |
| Autore |
Messaggio |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14049 Località: Milano nord
|
Bepi ha scritto: mhanrubalamotho ha scritto: Nel programma fuori dal coro: negoziante rapinato blocca il ladro e lo lega con fascette da elettricista e lo consegna alle forze dell'ordine. Indagato il negoziante x averlo legato. Penso che siamo alla follia. Ipotizzano il sequestro di persona. In conclusione lo fai andare via, senza riprenderti quello che è stato rubato (perché potrebbe essere violenza), e chiami l'emergenza.  Riaprite i manicomi.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| oggi, 10:46 |
|
 |
|
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14049 Località: Milano nord
|
Terminato l' iter x rinnovo carta d'identità mamma,circa 2 ore,ho evitato la sanzione x il parcheggio appena in tempo,tutti parcheggi a pagamento. Passaggio in 2 comuni ,quelli di residenza e comune della RSA. Burocrazia a non finire , documenti miei e di mamma foto che non vengono accettate x via dello sfondo , quindi modifico le foto .invio richiesta nulla osta al comune di residenza. Attendere telefonata x ritiro documento provvisorio poi uscirà messo comunale in RSA x firma, in seguito arriverà il documento. Pago € 22,21 ma non accettano carte e b .mat, quindi esco vado ad uno sportello e prelevo visto che ho solo 20 € in saccoccia. Alla fine pare che ho fatto tutto. X fortuna l' impiegata è stata gentile e mi ha evitato di recarmi presso l' ufficio URP x un appuntamento Decine di persone in coda x il rinnovo delle Carte identità. X complicare sono bravissimi.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| oggi, 13:15 |
|
|