Abbondanza di frutti e di mal di schiena. Sono comunque contento dei risultati che ottengo. Oggi ho regalato qualche kg di frutti ad amici del forum che sono in zona,loro hanno contraccambiato con dolcetti e bottiglietta , già consumato bevuto.
Pare che la sparata della Littizzetto abbia suscitato indignazione tra i NS militari. Mi unisco agli indignati,la signora dovrebbe ripassare la storia passata quella recente ed anche quella attuale. Di certo i NS militari non stanno appollaiati su di una scrivania e non sono così profumatamente pagati. idem per le forze dell'ordine.
Molti persone se la prendono con i militari. Penso che bisogna riattivare il servizio militare come si faceva fino a qualche anno fa, e molte signori ci penserebbero.
Io penso che la colpa è anche di chi conduce il programma in tv, perché non può lasciare dire certe cose. Buonanotte.
Ok oggi qualche lavoretto. Spostato 2 bancali di legna,pulito le scorie della legna vecchia e fatto posto x quella nuova che spaccherò il mese prossimo.
X oggi basta.la schiena urla. Ho terminato di spostare le piante ,tutte fuori + di 100 Una parte sono già all' aperto le altre sotto porticato. Domani provvedo allo spostamento, tranne i cedri che sono più sensibili. preparo la pozione ,15 kg di organico in 150 litri di acqua poi distribuisco così il terriccio si rinnova un poco. Poi poto e passo alla fertirrigazione. X l' orto aspetto,ancora freddo di notte. Metterò solo le insalate nelle cassettine sotto il porticato.
Oggi sono arrivate le bollette da pagare. Per il Gas pago 247,43 € per 211Smc. Quindi 1,172€/mc comprese le tasse. Mentre il prezzo netto è di 0,618/mc con tasse e oneri.
Nel contempo ho ricevuto una proposta di rinnovo delle condizioni economiche che varranno dal 01/07/2025. Sinceramente non ho capito la realtà dell'0fferta, velata tra il dire e il non dire, la considerazione del "tanto non capirà" e il rinvio al sito ARERA !!! Vi saluto col Tavernello in mano....di quello buono....invecchiato 15 anni. Siate tutti ivitati a un brindisi.