Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

03/02/2024, 16:08

Grazie Salvo, ho pulito un pò nell'orto, ma c'è un umidità molto alta... però la temperatura
era piacevole, siamo arrivati a 14° gradi alle undici... Buon Fine Settimana a Tutti... :)

Re: due chiacchiere al bar

03/02/2024, 17:17

Primavera anticipata.poi la pagheremo+avanti.
Buon fine settimana.

Re: due chiacchiere al bar

03/02/2024, 19:58

Qualcuno su internet pevedeva e scommetteva che per via del clima che cambia , il pregio sarebbe di fare un secondo raccolto. E giù ad elencare cosa mettere in autunno-inverno. La cos ami allettava ma meno male che non ho seguito la dritta perchè siamo alle solite.
E come dici tu Motho, la pagheremmo più avanti.
Comunque state sicuri che ad aprile-maggio, quando metto le melanzane, verrà il deghejo.... :lol:
Anche nevicate.

Re: due chiacchiere al bar

03/02/2024, 20:58

Deguello.
Niente prigionieri,nel ns caso niente pomodori

Re: due chiacchiere al bar

04/02/2024, 22:04

Foto dell'ETNA a FEBBRAIO 4/2/24 , senza un fiocco di neve sembra nel mese di Agosto.

La foto è di TRECASTAGNI CT. del paese dove io ho il terreno a circa 2 Km.
Allegati
ETNA.jpg

Re: due chiacchiere al bar

10/02/2024, 14:59

Buon fine settimana a tutti.

Speriamo nella pioggia oggi.

Re: due chiacchiere al bar

10/02/2024, 16:12

piove.da inizio mese 92 mm.
domani ancora pioggia ma migliora dalla sera.

Re: due chiacchiere al bar

11/02/2024, 10:34

Buona domenica a tutti.
Siamo un pò intristiti per il grigiore, l'umidità e la pioggia. Ne trarremo profitto :)

Per me è una fase di riposo per via di un callo infiammato e dolorante al dito mignolo del piede.!
Col tempo bello mi sacrificavo a camminare zoppicante e dolorante, su e giù per i terreni in declivio più o meno accentuato.
Non ho terminato i trattamenti invernali ma ormai non riuscivo più a camminare quì per la strada in piano.

Re: due chiacchiere al bar

11/02/2024, 11:40

domenica bagnata ,meno di ieri si vede un miglioramento.

buona domenica a tutti.

Re: due chiacchiere al bar

11/02/2024, 13:20

Sereno, dopo due giorni di pioggia... :D ci voleva un pò di acqua, il terreno era asciuttino... ;)

Buona Domenica :)
Rispondi al messaggio