Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 02/05/2024, 23:38




Rispondi all’argomento  [ 29019 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 2800, 2801, 2802, 2803, 2804, 2805, 2806 ... 2902  Prossimo
due chiacchiere al bar 
Autore Messaggio
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12421
Località: Milano nord
Rispondi citando
super sconti :!: :D :D :D
decido di sostituire il materasso con un tipo più adatto alla situazione della mia colonna vertebrale in peggioramento secondo gli ultimi esiti.
entro in un negozio di nota marca, l'addetta ascolta le mie priorità mi indirizza verso un modello e mi consegna una scheda tecnica dicendomi di far valutare il prodotto dal fisioterapista o dall'ortopedico prima di procedere all'acquisto e se le va bene mi telefoni per una prova di un'ora durante la quale la faremo accomodare in una saletta a parte per rendersi conto se effettivamente il prodotto si adatta alle sue esigenze, non si parla nemmeno del prezzo ne mi chiede dati e n.telefonico.
già l'impressione è buona,non mi pare voglia vendere a tutti i costi.
dal lato opposto della strada c'è un'altro venditore, altra marca abbastanza nota con diversi punti vendita,entro spiego la situazione mi fa accomodare su 4 tipi di materasso (come si può avere un'opinione stando 20 secondi sdraiato ?) e poi mi propone un tipo di prodotto, secondo lui il top ( ma non è detto che sia adatto alle mie esigenze)
si siede e qui iniziano le comiche.
il solo materasso 3400 € ma non si preoccupi faccio sconto 30% poi ulteriore sconto del 26% anche su rete ed accessori ed inoltre sollevamento motorizzato rete e materasso in omaggio.(visto in rete su vari siti il sistema costa circa 1000 € :!:
immediatamente tira fuori il copia commissioni,lo blocco dicendo che prima voglio vedere una scheda tecnica (che non è disponibile, quindi non sono a conoscenza di come e con cosa sia confezionato il prodotto) valutare bene i prodotti e non è detto che proceda all'acquisto visto che il metodo di gonfiare i prezzi e poi far finta di scontare è ormai pratica comune per molti venditori poco seri.
immediatamente cambia atteggiamento e diventa ombroso e scuro in volto, abbiamo decine di punti vendita ecc.ecc la solita tiritera, siamo un'azienda seria e via di seguito.
cortesemente saluto ed alzo i tacchi
inutile dire che ho fatto valutare i prodotti proposti dalla prima azienda, sono tornato ,stabilito il tipo dopo consiglio del medico e proceduto alla conferma.
penso che sia il momento di smetterla con questi finti sconti e promozioni ,pensano forse che le persone siano tutte sprovvedute?

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


03/09/2022, 15:28
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 5970
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
Devo cambiare i materassi ma una di casa la dice cotta e io la dico cruda. E quindi tirem innanz,....
A proposito di prezzi, motho, concordo.
Viviamo in mezzo ad una truffa mascherata da donazione.

Come piccolo intervallo oggi il giornale € 1,20, caffè 1,30 con aspirazione ad 1,50, un finocchio a 1,30, il peso x 3,80 al kg.
Ho visto quasi tutto a 3,80-3,90 al kg
Ho fatto tanta strada per comprare un po' funghi porcini a 30€/kg adesso te li tirano dietro qui in loco (proven. Slovenia) sui 12 o 14 €/kg
Buonissimi, belli e sani.
Da voi come va?

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)


03/09/2022, 17:03
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12421
Località: Milano nord
Rispondi citando
tirem innanz,prezzi folli.
oggi finalmente sono riuscito a trovare la legna per la stube.
dai soliti fornitori niente e chi ne ha disponibile ha aumentato i prezzi di parecchio, colpa del gasolio dicono ma la legna è stata tagliata nel 2021.
comunque il titolare di uno dei diversi mulini della zona ha acconsentito visto che siamo vicini ed in ottimi rapporti a fornirmi 40 q,li della sua scorta,ne consuma 300 q.li all'anno,non essendoci metanodotto usa una caldaia a legna.
14 € al q.le già stagionata è buon prezzo sentendo i prezzi attuali.
prepariamoci ad un periodo difficile, freddo e costoso mentre l'inflazione eroderà potere di acquisto e risparmi.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


03/09/2022, 20:53
Profilo

Iscritto il: 28/10/2009, 21:51
Messaggi: 2804
Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
Rispondi citando
Purtroppo è il momento dei truffatori e nessuno interviene, dobbiamo ringraziare i signori che ci governano.
Penso che invece di dare degli incentivi dovrebbero controllare chi truffa, perché non è giusto che questi imbroglioni la facciano franca.!!!!!

Per i materassi vi posso dire la mia esperienza:
L'anno scorso ho dovuto cambiare il materasso e dopo aver visitato tanti negozi mi sono arreso.
Sono andato presso una grande distribuzione il suo none inizia per Ik... dove me l'hanno fatto provare per il tempo necessario a casa mia (ritornarlo entro 3 mesi).
Ne ho provato 2 e poi ho scelto quello giusto.

_________________
Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. :D


03/09/2022, 21:26
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12421
Località: Milano nord
Rispondi citando
hanno dato anche a me 100 g.g. di prova con 5 anni di garanzia.
spero che il medico mi abbia ben consigliato sul modello di materasso ,potrei sempre sostituirlo ma spero che sia giusto.
attendo la consegna, non breve purtroppo, va prodotto, non ne tengono a magazzino visto la richiesta esigua ed il costo.
certo che non immaginavo che per un materasso si dovesse sborsare una cifra del genere, comunque basta che riesca a dormire, sono mesi che dormo 2/3 ore per notte ed inizio a risentirne sia fisicamente che a livello mentale, sono nervosissimo, intrattabile.

martedì ho fatto un'altra iniezione spinale , 4 siringate attorno al coggige, ho cantato l'Ai..da.
ne devo fare altre 3 , diventerò un cantante lirico :lol:

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


04/09/2022, 0:35
Profilo

Iscritto il: 28/10/2009, 21:51
Messaggi: 2804
Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
Rispondi citando
Io ho pagato il mio materasso singolo 380€. materasso 90x200 cm. Spesso 25 cm. Consegna rapida, me lo sono caricato in macchina.

_________________
Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. :D


04/09/2022, 8:54
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2015, 18:21
Messaggi: 1839
Località: Pisa
Formazione: Medico Veterinario
Rispondi citando
Ragazzi quanto può costare in media un nuovo boiler/scaldabagno?


04/09/2022, 10:14
Profilo

Iscritto il: 28/10/2009, 21:51
Messaggi: 2804
Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
Rispondi citando
Monta, puoi vedere su internet, devi mettere la grandezza (litri) e ti diranno il prezzo approssimativo.

_________________
Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. :D


04/09/2022, 14:08
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12421
Località: Milano nord
Rispondi citando
monta9 ha scritto:
Ragazzi quanto può costare in media un nuovo boiler/scaldabagno?


e come lo vogliamo fare questo bollitore ?
a gas, elettrico, a legna,istantaneo ,ad accumulo,50 litri,100 litri?

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


04/09/2022, 15:36
Profilo

Iscritto il: 05/07/2009, 23:27
Messaggi: 359
Località: valle uzzone
Formazione: 'gnurant
Rispondi citando
Io in casa ne ho uno a legna ed elettrico da 80 litri, funziona molto bene, anche se il collegamento elettrico non l'ho mai fatto


04/09/2022, 17:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 29019 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 2800, 2801, 2802, 2803, 2804, 2805, 2806 ... 2902  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy