|
Autore |
Messaggio |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Io stamattina avevo 16 °, previsti 25-27 ° per il pomeriggio.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
29/08/2021, 13:56 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12724 Località: Milano nord
|
14 gradi la minima ,si è abbassata di parecchio. ventilazione moderata.
ho visto un servizio su Courmayeur tutti con felpa. la giornalista affermava che le maggiori attrazioni del paesino sono il Cervino ed il monte Rosa. per fortuna sono laureati, un ripassino alla geografia sarebbe indispensabile. alle elementari insegnavano la suddivisione delle Alpi con la seguente filastrocca. ma con gran pena le reti calano giu.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
29/08/2021, 14:18 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6136 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
milli ha scritto: Io stamattina avevo 16 °, previsti 25-27 ° per il pomeriggio. Ciao Mlli, speriamo che continui così...il tempo..con garbo. Ieri pomeriggio però ha piovuto tanto.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
30/08/2021, 12:47 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29292 Località: Imperia
|
Anche da me 18° la scorsa notte, di giorno il sole è forte, ma l'aria è freschina...