|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29292 Località: Imperia
|
Bepi ha scritto: Quei fori li trovo sulle noci cadute a terra e sono degli scoiattoli Quoto, anche da me le noci se le mangiano gli scoiattoli...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
24/08/2021, 9:21 |
|
|
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2908 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Nella mia zona non ci sono scoiattoli, forse troppo caldo?
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
24/08/2021, 11:06 |
|
|
ilPolloRuspante
Iscritto il: 04/10/2020, 9:49 Messaggi: 456 Località: Paesino collinare del comune di Negrar
|
Magari allora i topi
|
24/08/2021, 14:16 |
|
|
tropbon
|
da me noci e nocciole sono il cibo preferito dei ghiri siamo invasi ,due giorni fa in giardino avevo tre tassi che cercavano le noccioline cadute scavano sotto la rete ed entrano qualche anno fa mi mangiarono i cavoli sotto la neve buon giorno a tutti un giro di caffe offro io
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
26/08/2021, 5:43 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6136 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Salute a tutti, Un giro di caffè pomeridiano o di bibite. Non si sente Milli.......
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
26/08/2021, 16:22 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2908 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
|
Si nota che siamo in periodo di ferie. Oggi ha fatto prove tecniche di finta pioggia, sono cadute 3 gocce , la strda non si è neppure bagnata, si è sollevato subito un vapore e un caldo umido, sarà per la prossima volta. Speriamo.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
26/08/2021, 23:13 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12724 Località: Milano nord
|
anche da noi non piove, annaffio tutti i giorni e per fortuna che adesso le temperature sono nella norma. poi di sicuro quando inizierà a piovere saranno disastri. però da noi l'acqua non manca , con la rete di canali che abbiamo l'irrigazione non è un problema. la ns zona ha potuto svilupparsi anticamente proprio grazie all'uso dell'acqua come forza motrice per i macchinari delle aziende. poi in seguito con l'arrivo del vapore e dell'elettricità il sistema è stato abbandonato ed attualmente alcune fabbriche sono diventate museo dell'industria. fumo l'ultima sigaretta e poi vedo se mi riesce di dormire,sperando che la locomotiva abbia la caldaia spenta
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
27/08/2021, 0:54 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29292 Località: Imperia
|
Forza e coraggio ragassi che le ferie sono finite... Ultimo fine settimana di riposo, poi si riprende...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
27/08/2021, 12:11 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12724 Località: Milano nord
|
hanno già ripreso in molti, si vede dal traffico già aumentato.
oggi fresco 22 gradi con vento e nuvole.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
27/08/2021, 13:03 |
|
|
salvo1
|
Oggi giornata più fresca, 34 gradi. Ormai l'orto l'ho abbandonato ho notato che, anche se metto acqua le piante muoino lo stesso, non resistono alla temperatura. Penso che l'anno prossimo coltivero nei vasi per non disperdere acqua. Buon fine settimana a tutti.
|
27/08/2021, 14:56 |
|
|