Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 12:10




Rispondi all’argomento  [ 29009 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 2634, 2635, 2636, 2637, 2638, 2639, 2640 ... 2901  Prossimo
due chiacchiere al bar 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 5964
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
tropbon ha scritto:
bepi il condominio è la nota dolente di noi tutti condomini anche nel mio caso ,le scale le pulisce solo mia moglie e a me il cambio lampadine ,al tetto manutenzione e cambio coppi ho sempre pensato io ma ora visto che non lavoro più non voglio andare a gironzolare sui tetti e difatti mi piove in casa,per non parlare dei" grazie" frase sconosciuta a tutti perchè di tutto quello che io e mia moglie facciamo non cheidiamo nessun compenso ,non abbiamo l'amministratore trattandosi di un condominio piccolo ,le bollette di luce scale e acqua le pago io poi metto la divisione in fondo alle scale e quando la gente si ricorda e gli va viene a bussare, magari con 50 euro per pagare e devo fare i salti mortali a cercare spiccioli in tutte le tasche per fare il resto ma una cosa è certa se ci fosse un amministratore spenderemmo certo di più.


Stefano hai proprio colto il senso di queste "Note" e condivido il termine dolenti.
La gratitudine non si sa dove sta di casa.
Se si riceve tutto gratuitamente, almeno un grazie,.... e se a Natale o Pasqua si pensasse... ad una bottiglia, un dolce....non sarebbe un "pensiero" fallimentare. :lol:
(stendiamo un velo pietoso sul fatto che anche.... arrivano (leggi arrivavano) dall'orto, ad alcuni di loro,...odori, fichi e funghi chiodini... :evil: :evil: )
In fondo un "Condominio" é, grosso modo, una seconda famiglia....almeno dovrebbe esserlo.
E se proprio II^ famiglia fosse una parola esagerata, dovrebbe essere una comunità in armonia e accordo.

Noi siamo in otto e abbiamo l'amministratore

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)


26/04/2021, 19:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2015, 18:21
Messaggi: 1839
Località: Pisa
Formazione: Medico Veterinario
Rispondi citando
https://www.sanitainformazione.it/salut ... nl27042021


27/04/2021, 19:22
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12411
Località: Milano nord
Rispondi citando
se non è zuppa è pan bagnato.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


27/04/2021, 20:00
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Continuate pure con la vigile attesa e starete freschi.
Sconsigliate pure le vitamine, ma che problema danno?
Il problema vero è che i malati vanno visitati e seguiti (come è scritto) , ma il più delle volte i medici non lo fanno , è già tanto se rispondono al telefono, per cui la vigile attesa, in assenza di sintomi, si protrae anche quando i sintomi ci sono.

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


27/04/2021, 23:10
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12411
Località: Milano nord
Rispondi citando
@milli.
concordo al 1000%

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


28/04/2021, 0:26
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2015, 18:21
Messaggi: 1839
Località: Pisa
Formazione: Medico Veterinario
Rispondi citando
milli ha scritto:
Continuate pure con la vigile attesa e starete freschi.
Sconsigliate pure le vitamine, ma che problema danno?
Il problema vero è che i malati vanno visitati e seguiti (come è scritto) , ma il più delle volte i medici non lo fanno , è già tanto se rispondono al telefono, per cui la vigile attesa, in assenza di sintomi, si protrae anche quando i sintomi ci sono.


Milli io ho solamente divulgato le linee guida ufficiali


28/04/2021, 1:19
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Ma infatti, mica ce l'ho con te. :lol:
Queste linee guida sono ambigue, ti possono dare ancora tachipirina (che non va bene) oppure un antinfiammatorio (se hai fortuna), i farmaci che curano la polmonite te li danno quando sei già grave :? .
No a idrossiclorochina (la usano in tutto il mondo), no a vitamine e lattoferrina , utili in prevenzione.
D'accordo che devono vendere i vaccini (26 mld di utili per le Big Pharma) , ma almeno non fateci crepare!.

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


28/04/2021, 9:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2015, 18:21
Messaggi: 1839
Località: Pisa
Formazione: Medico Veterinario
Rispondi citando
Però il quesito che mi pongo è il seguente: loro hanno studiato Medicina, hanno varie specializzazioni, un'istruzione altamente qualificata e selettiva per quel settore. Perché dovrebbero indicare delle terapie errate? Chi siamo noi per giudicare, in base al nostro percorso di studio ed alla nostra vita, le loro azioni e le loro decisioni? Ad esempio: se si parla di fare un capanno approssimativo, di dare un po' di stucco, di murare qualcosa ci posso riuscire...ma non mi permetterei mai di dare lezioni o di esprimere giudizi ad un carpentiere che costruisce una casa o ad un ingegnere che progetta un ponte. Non so se mi sono spiegato.


28/04/2021, 13:20
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12411
Località: Milano nord
Rispondi citando
quindi dai per scontato che "loro"non possono sbagliare.
120.000 decessi come si giustificano,quando in tutta la UE hanno cifre molto inferiori.
è identica all'infallibilità del Papa questa faccenda.
anche il più bravo dei carpentieri /ingegneri può sbagliare , magari anche in buona fede, la storia è zeppa di sbagli.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


28/04/2021, 13:49
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
monta9 ha scritto:
Però il quesito che mi pongo è il seguente: loro hanno studiato Medicina, hanno varie specializzazioni, un'istruzione altamente qualificata e selettiva per quel settore. Perché dovrebbero indicare delle terapie errate? Chi siamo noi per giudicare, in base al nostro percorso di studio ed alla nostra vita, le loro azioni e le loro decisioni? Ad esempio: se si parla di fare un capanno approssimativo, di dare un po' di stucco, di murare qualcosa ci posso riuscire...ma non mi permetterei mai di dare lezioni o di esprimere giudizi ad un carpentiere che costruisce una casa o ad un ingegnere che progetta un ponte. Non so se mi sono spiegato.

Chi siamo noi per giudicare? > 100.000 morti
Banchi a rotelle strapagati , anno scolastico da incubo.
Piano pandemico non aggiornato, report nascosti all'Oms.
Mascherine mancanti e medici mandati allo sbaraglio nella primavera 2020.
Mascherine taroccate strapagate da Arcuri
Mio padre che poteva guarire senza strascichi, lasciato senza uno straccio di cura , solo con tachipirina per 10 gg finché non respirava più e tanti altri come lui.
Medici laureati che curano a casa e salvano i pazienti (dott. Cavanna).
Italiani chiusi in casa e multati e migranti che sbarcano senza controllo.
Idrossiclorochina bloccata causa di un articolo falso, usata in tutto il mondo nelle fasi iniziali, insieme all'ivermectina (neanche menzionata nel protocollo ministeriale).
Vaccino genico sperimentale indicato come unica cura.
26 miliardi di $ di profitto delle Big Pharma.
Pil + 18 % della Cina.

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


28/04/2021, 15:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 29009 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 2634, 2635, 2636, 2637, 2638, 2639, 2640 ... 2901  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy