Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/05/2024, 17:06




Rispondi all’argomento  [ 1494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99 ... 150  Prossimo
gorgonzola fatto in casa?sììììììììììì 
Autore Messaggio

Iscritto il: 23/05/2013, 15:38
Messaggi: 116
Località: Brescia
Rispondi citando
Ciao giliberti, grazie! :)


19/01/2014, 23:00
Profilo

Iscritto il: 03/01/2014, 13:31
Messaggi: 71
Località: Romano di lombardia ( Bg)
Formazione: istituto alberghiero
Rispondi citando
nessuno se l'e' presa piu' del superfluo.
e sono ben consapevole di cio' che dici... tsuna ha la mia completa ammirazione per la sua opera e lo posso capire in pieno. ( sono un professionista anche con famiglia e per di piu' sbattuto a destra e a manca per italia e mondo )
ma non vi e' nulla di male a fare un poco di chiacchiere su argomento e a forum fermo. tutto qua'
e ora pensiamo alle nostre creazioni...e al diavolo le polemiche. buon lavoro a tutti

_________________
nn camminare dietro di me, potrei non farti da guida.
nn camminare avanti a me, potrei seguirti...
cammina al mio fianco, assieme troveremo la via


19/01/2014, 23:19
Profilo

Iscritto il: 02/11/2013, 21:49
Messaggi: 63
Località: Salvador de Bahia
Formazione: geometra
Rispondi citando
ok ragazzi, non ridete...é la mia prima esperienza (negativa) sul gorgo!!

Allegato:
Commento file: appena fatti i buchi
latticini0030.jpg
latticini0030.jpg [ 70.75 KiB | Osservato 1021 volte ]


Allegato:
Commento file: al 40 giorno
latticini0028.jpg
latticini0028.jpg [ 92.31 KiB | Osservato 1021 volte ]


Allegato:
Commento file: noooo....all'apertura una delusioneeeee!!
latticini0029.jpg
latticini0029.jpg [ 133.47 KiB | Osservato 1021 volte ]


lavorazione con errori compresi:

10lt latte
NO PASTORIZZAZIONE
inoculo a 38° lattoinnesto e muffe disciolte, 30 min attesa
inoculo caglio liquido 2ml, 15 min attesa