se lasci la pellicola non si asciugherà mai e in più ti accelera la formazione della muffa che poi essendo aerobica ti da la classica puzza di ammoniaca e allora si che son guai!!
Si, purtroppo devo tenerla sul piatto ma appena posso mi procuro una tovaglietta di cannette che credo mi risolva il problema siero in eccesso. Le ho riguardate poco fa e sono già asciutte, ora mi auguro che comincino a fare la crosta. Le caciottine sono in realtà 4, una normale, una al pepe, una al rosmarino e una al vino rosso ( ci stà nuotando dentro ora ora!). Che dici.... saranno pronte per domenica?
Formazione: Ragioniera, casara dilettante.. nel senso che mi diletto
Re: Caciotta fai-da-te
05/01/2011, 21:41
Mi sa che è prestino per aprirle. A meno che non ti piacciano decisamente fresche Se vuoi provare ad assaggiare prova con quella nature e lascia ferme le altre aromatizzate (specialmente quella ubriaca). Consiglio eh! Poi vedi te
Forte quella col rosmarino.... una volta provala con l'aneto. E' delizioso
Tutti i consigli sono ben accetti, grazie Marmande. Credo che vedrò domenica mattina la faccia che avranno poi decido. ad ogni modo ero già della stessa opinione per quella ubriaca anche perché sarebbe stato il carico per la briscola... diciamo che nessuno degli assaggiatori se l'aspetta! Domanda... ma come diavolo fa Rurale a postare foto così grandi? io ho provato con il programma consigliato da twister ma sono riuscito a postare solo quella misera che avete visto!
Direi che da ieri hanno cambiato faccia... hanno smesso di sudare e le vedo indurirsi leggermente, specialmente quella al vino. Ora vedo di caricare alcune foto.