05/07/2015, 12:12

05/07/2015, 12:39

. I primi come tanti altri frutti del orto me le sono mangiati crudi, sul posto – e mi piacciono pure cosi. Faccio uguale con i fagioli verdi, oppure il peperone non maturo ancora … boh, sarà una cosa mia, ma mi piace .. sentire i sapori crudi
 . I primi come tanti altri frutti del orto me le sono mangiati crudi, sul posto – e mi piacciono pure cosi. Faccio uguale con i fagioli verdi, oppure il peperone non maturo ancora … boh, sarà una cosa mia, ma mi piace .. sentire i sapori crudi

05/07/2015, 13:37
 se vuoi ti posso fare una margotta di questo pruno, o se c'è qualche alberello. devo trovare un coscia di monaca anche questo è molto simile pochi trattamenti invernali a base di rame.
  se vuoi ti posso fare una margotta di questo pruno, o se c'è qualche alberello. devo trovare un coscia di monaca anche questo è molto simile pochi trattamenti invernali a base di rame.

05/07/2015, 14:48
05/07/2015, 21:30

07/07/2015, 17:03
marcello79 ha scritto:l'innesto va da aprile a giugno, se lo fai adesso non so se attecchisce. però puoi sempre provarese vuoi ti posso fare una margotta di questo pruno, o se c'è qualche alberello. devo trovare un coscia di monaca anche questo è molto simile pochi trattamenti invernali a base di rame.
libellula69 ha scritto:Pensavo fosse più veloce l'okra tipo zucchina!
L'anno scorso anche il mio susino aveva la cidia.... quest'anno pare di no
in compenso è quasi tutto defogliato!!

. L'ho detto io che dovrei andare da qualche parte (asia credo) a imparare ad apprezzare a mangiare i insetti, vermi ...
 . L'ho detto io che dovrei andare da qualche parte (asia credo) a imparare ad apprezzare a mangiare i insetti, vermi ...

07/07/2015, 17:33

07/07/2015, 18:06

08/07/2015, 15:06
09/07/2015, 14:59
 – il fermentato? Vorrei capire di cosa si tratta. Io ho messo sotto l’alcool l’artemisia, per fare il liquore. Zucchero lo metto dopo.
   – il fermentato? Vorrei capire di cosa si tratta. Io ho messo sotto l’alcool l’artemisia, per fare il liquore. Zucchero lo metto dopo.  … spalmata sul pane.
  … spalmata sul pane.Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.