Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: I nostri IBRIDI

02/02/2017, 22:57

Mago..sono semplicemente cambiati i tempi..e quei primi moderatori (super competenti..) così autoritari e severi, avvolte troppo, nn seguono più il forum..ora c'è ne sono altri, altrettanto competenti ma con un fare diverso..
Elia cmq mago qui è ormai un veterano ed ha ragione con un MP puoi aiutare allo stesso modo mettendo a disposizione la tua esperienza.. ;-)

Re: I nostri IBRIDI

02/02/2017, 23:00

Ho sempre fatto così, non ho mai ricevuto nessuna segnalazione, finché è possibile farlo lo faccio. Nella sezione polli ormai neo foractyl e cure per la rogna sono normali, non serve nessun parere medico, vale lo stesso per le zampe storte nei pulcini appena nati. Dato che si creano lamentele o cose così, la prossima volta invierò un messaggio privato per evitare questi inconvenienti.

Re: I nostri IBRIDI

02/02/2017, 23:04

Io sono sempre del parere che molte persone (come facevo io da bambino) leggano anche al di fuori di essere utenti del forum. Quindi aiutare persone in modo che leggano tutte all'interno del forum e all'esterno senza ripetere sempre le stesse cose lo trovo molto utile. Tutto ciò, lo dico perché questi non sono pareri che devono essere sentiti da un veterinario, una semplice rogna può essere curata anche con dell'olio se non vogliamo nominare "medicinali". Non ho mai dato altri consigli che debbano essere dati da un veterinario in caso di animali che da malati possono avere qualsiasi cosa.

Re: I nostri IBRIDI

02/02/2017, 23:14

Ma si Elia infatti se tu nn avessi avuto un comportamento ineccepibile, oltre alla tua esperienza, nn ti avrebbero dato la possibilità di fare il moderatore.. ;-)
Però come tale anche se altri a volte ed ingenuamente danno qualche consiglio uscendo dagli schemi (è capitato anche a me di vedermi cancellare un messaggio ed essere ripreso..) devi cercare di essere promotore di buone consuetudini..

Re: I nostri IBRIDI

02/02/2017, 23:15

Come solitamente già fai.. :-)

Re: I nostri IBRIDI

02/02/2017, 23:23

Ed io ringrazio EliaPulcino per avermelo detto, se no chissà quando me ne sarei accorta...il neo foractil lo avevo già a casa, così ho potuto disinfettare sia gli animali che il ricovero immediatamente....il forum dovrebbe appunto servire anche a questo...aiutare chi è inesperto e far star meglio gli animali !

Re: I nostri IBRIDI

02/02/2017, 23:36

Si giusy..il forum serve anche ad aiutare..ma iscrivendoci al forum ne abbiamo accettato le regole..ed una di queste prevede di nn citare il nome dei farmaci..che poi Elia ti ha aiutato questo è un dato di fatto è lo avrebbe fatto comunque perché è un ragazzo inganna e preparato che ama mettersi a disposizione..

Re: I nostri IBRIDI

03/02/2017, 1:41

Era meglio prima, con Alessio Zanon ho imparato molte cose. Adesso sto dimenticando anche quelle che sapevo

Re: I nostri IBRIDI

03/02/2017, 7:02

Albe purtroppo nn dipende da noi se Alessio Zanon ha deciso di nn seguire più questo forum..quando mi ci sono iscritto io un anno e mezzo fa Alessio già nn era così presente..eppure ho imparato molto da lui..perché ciò che è stato detto nel passato è tutto qui ed è tutto a disposizione di chi ha voglia di imparare..basta utilizzare la funzione CERCA..e molte discussioni, post, domande inutili e banali si potrebbero evitare..perché praticamente è già stato tutto domandato e tutto risposto..
Io ho letto post da 200/400 pagine..in quanti lo fanno..?
Poi il lavoro, la pazienza e la disponibilità dei nuovi moderatori è innegabile..

Re: I nostri IBRIDI

03/02/2017, 9:07

Se si vuole imparare bisogna anche aprire post che siano interessanti, che trattino di razze e selezione...
Rispondi al messaggio