Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 15:22




Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Geni del petto salmone nella perniciata da esposizione 
Autore Messaggio

Iscritto il: 08/01/2014, 22:06
Messaggi: 98
Località: Caltanissetta
Rispondi citando
Di certo, due selvatici differenti non esistono per la genetica se hai qualche documento a proposito postalo.
Razze come l'araucana hanno un colore dominante rispetto al selvatico e+(livorno) da dove deriva ?


16/01/2014, 18:41
Profilo

Iscritto il: 23/08/2011, 11:28
Messaggi: 1153
Località: lasnigo(COMO)
Rispondi citando
come non esistono per la genetica
selvatico asiatico appartenente alla famiglia di colore frumento dominante tipico dell'Asyl
selvatico europeo appartenente alla famiglia di colorazione dorata tipico della Vecchia Stiria


16/01/2014, 19:26
Profilo

Iscritto il: 17/05/2012, 0:10
Messaggi: 158
Rispondi citando
giovannidicicco ha scritto:
Vanno tutte bene tranne la selvatica europea (selvatica bruna) che ha base e+ e non è presente il melanico, forse è presente qualche gene modificatore.

eh sulla colorazione selvatica anch'io ho un dubbio però avevo letto questa discussione da cui avevo tratto quel che ho scritto in merito, per Circasa non so le fonti precise per la selvatica (se intendi a livello scientifico se invece parli a livello tecnico penso che già i link ce ho messo son sufficienti per la nomenclatura) in questo caso ma mi documenterò.Comunque forse qui a mio parere sta tutto nel distinguere il nome della mutazione da quello della varietà perchè come ben sappiamo quasi mai sono uguali, l'ho visto soprattutto per esempio nelle quaglie giapponesi.


16/01/2014, 20:07
Profilo

Iscritto il: 08/01/2014, 22:06
Messaggi: 98
Località: Caltanissetta
Rispondi citando
Veramente guardando questa foto si capisce benissimo che è perniciato
http://www.kippenencyclopedie.nl/php/in ... =Wildkleur e non selvatico .
Partiamo dal presupposto che tutti i colori dei polli sono mutazioni del tipo selvatico Bankiva \sonnerati.
La base del nome del nero EE Estensione del nero più è esteso e più si avvicina al nero ,betulla Er e perniciato sotto i più chiari frumento .
Il rosso non viene considerato non è questo che fa la differenza nelle mutazioni .
Se confrontate l'estensione del nero del pollo della foto è CHIARO che è maggiore del tipo selvatico ,e viene classificato sopra nei scuri .
Sarà perniciato,sara betulla sarà nero, ma non è selvatico .
Poi si chiama come si vuole anche selvatico o chicchessia .


16/01/2014, 20:45
Profilo

Iscritto il: 17/05/2012, 0:10
Messaggi: 158
Rispondi citando
Quindi secondo te la selvatica asiatica è su base perniciato mentre la selvatica europea su base collo oro?


16/01/2014, 22:30
Profilo

Iscritto il: 17/05/2012, 0:10
Messaggi: 158
Rispondi citando
però circasa guarda qui http://kippenjungle.nl/kruising.html


16/01/2014, 22:42
Profilo

Iscritto il: 17/05/2012, 0:10
Messaggi: 158
Rispondi citando
http://kippenjungle.nl/kipkiezer_bestan ... wartel.JPG questa è la colorazione che dal calcolatore esce unendo Ml su base e+


16/01/2014, 22:45
Profilo

Iscritto il: 08/01/2014, 22:06
Messaggi: 98
Località: Caltanissetta
Rispondi citando
La selvatica asiatica è su base perniciata ,ma si tratta di un tipo di perniciato diverso dal perniciato eb mentre il perniciato eb
è nato da una mutazione del selvatico questo perniciato deriva dal nero,in pratica ci sono più perniciati come dimostrato da vari test del Dna ,e pure scritto su edelras olandese ,la colorazione selvatica europea è su base selvatica e+ ml , il collo oro non è uguale al selvatico e+ ha geni che sbiadiscono il rosso in oro e altri geni tipo pg e altro ancora ,nell'elenco che hai fatto devi correggerlo -


16/01/2014, 23:42
Profilo

Iscritto il: 17/05/2012, 0:10
Messaggi: 158
Rispondi citando
circasa per favore potresti mandarmi il link dei vari perniciati? scusa anche sul collo oro mi potresti mettere i link sui geni che interagiscono ? :)


16/01/2014, 23:56
Profilo

Iscritto il: 08/01/2014, 22:06
Messaggi: 98
Località: Caltanissetta
Rispondi citando
sono stati già messi -
http://www.edelras.nl/chickengenetics/mutations1.html" target="_blank
tradotto da google
A livello molecolare questi alleli sembrano essere correlati. Birchin fu probabilmente la prima mutazione. Ha la stessa mutazione che causa la pelliccia nera in alcune linee del mouse. L'allele E probabilmente è arrivato secondo in aggiunta alla mutazione Birchin l'allele E ha una seconda mutazione nella stessa posizione che provoca lana nero nelle pecore. Così l'allele E ha un doppio whamy che produce più nero che la mutazione Birchin da solo può. L'e b allele presenta una terza mutazione . Ciò significa semplicemente che c'era un uccello con l'allele E e mutato all'e b allele. Questa terza mutazione sembra essere unico tra gli animali e sembra agire per attenuare l'allele E in modo che gli uccelli non sono neri, ma marrone. La wild-type e + allele ha nessuna di queste mutazioni. L'allele lievitato dominante ha una mutazione unica che lo separa da e + . Non ho ancora trovato un grano allele recessivo. Tutti i campioni wheaten che ho provato sguardo identico al grano dominante. Ciò può significare che i ragazzi che hanno sostenuto che altri modificatori determinato il predominio del grano possono essere corrette. "

Nella sintesi .
e b (Glu92Lys, Met71Thr ei Suoi / Pro) {tre mutazioni, condividendo con 2 E}

Collo oro formula genetica .
e+_ml+_co+_mh+_bl+_di+_s+_pg+_lg+_Mo+_db+_Lav+_b+_Ig+_cb+_i+_C+


17/01/2014, 0:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy