Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/04/2024, 12:20




Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Ecco le mie ballette 
Autore Messaggio

Iscritto il: 02/10/2012, 12:16
Messaggi: 3385
Località: abruzzo
Formazione: Maestro di musica
Rispondi citando
Ciao Pedruss quanti kg ci si possono fare con i tuoi pani postati su foto? :roll: Piu o meno hanno sempre la stessa capacità di produzione o varia a secondo il ceppo e la qualità di fungo ?? :roll: Anticipatamente ringrazio...

_________________
Azienda Agricola MicoVivai
Produzione piante da tartufo certificate.
www.micovivai.it
@micovivai


15/11/2014, 17:53
Profilo

Iscritto il: 31/12/2013, 12:52
Messaggi: 195
Località: SS
Rispondi citando
Ciao, diciamo che dovrebbero produrre 1 kg a pane e non dipende dal ceppo ma da chi produce i pani......
Il ceppo può comportarsi in maniera differente, ad esempio velocità di produzione ecc ma poi ala fin fine un pane da gli stessi quantitativi......

Questa per lo meno è l'idea che mi son fatto....

Ciao.


18/11/2014, 18:31
Profilo

Iscritto il: 19/11/2013, 20:07
Messaggi: 6
Località: Gargano
Rispondi citando
Salve a tutti ragazzi,dopo quasi un annetto mi riservirebbe un po il vostro aiuto ;) Dopo natale riinizio di nuovo la coltivazione di cardoncelli,vi ricordo che avevo iniziato con 50 pani poi ne avevo presi 200,adesso vorrei fare una cosetta un po piu seria partendo da 500\1000 pani,l'anno scorso ho coltivato il ceppo 142,ma ho avuto qualche piccola difficolta nella vedita poi ho preso un po del 146 e non ho avuto problemi,quindi volevo qualche consiglio in piu su quest'ultimo :) io mi trovo sul gargano le temperature piu o meno sono 12\16 di giorno 7\11 di notte. solo una domanda quando andavo a raccogiere dal ceppo 146 mi veniva un pezzo del pane con la paglia vicino e mi rimaneva un buco sul pane,poi ricoprivo con il terriccio,è normale non succede nulla??? Ringrazio tutti in anticipo :)


16/12/2014, 20:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy