 |
 |
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
VOLPE SULLA VIA DELL' ADDOMEDTICAMENTO.
| Autore |
Messaggio |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6839 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Nella costa nord della Sicilia vicino al mare, presso un ristorante, con adiacente una macelleria, si presenta frequentemente una volpe che ho potuto fotografare. Le danno cibo. Sono cose che non dovrebbero succedere ma che succedono.
Allegati:
IMG_20260526_200747.jpg [ 58.07 KiB | Osservato 32 volte ]
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| oggi, 10:34 |
|
 |
|
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14597 Località: Milano nord
|
Dando del cibo l'animale si abitua e purtroppo perde l' istinto di cacciatore.Nel parco gran Paradiso è vietato dare da cibo agli animali selvatici.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| oggi, 12:14 |
|
 |
|
gianni58
Iscritto il: 04/03/2015, 13:56 Messaggi: 1116 Località: Palmi (RC)
Formazione: Geometra
|
Somministrare cibo agli animali selvatici è vietato dalla legge, è punito con sanzioni amministrative e, in alcuni casi, penalmente. E' consentito solo agli organi preposti per la gestione della fauna selvatica, per i censimenti e per il contenimento.
|
| oggi, 13:25 |
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6839 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
L' essere umano crede di avere un "bontà" che alla fine è un crimine. Da alcuni anni le amministrazioni comunali emettono divieti, spiegandone il perché. Ma capire queste cose è come avere l' educazione o non averla affatto.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| oggi, 17:10 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
 |
|