Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/06/2026, 20:41




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
VOLPE SULLA VIA DELL' ADDOMEDTICAMENTO. 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 6839
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
Nella costa nord della Sicilia vicino al mare, presso un ristorante, con adiacente una macelleria, si presenta frequentemente una volpe che ho potuto fotografare. Le danno cibo.
Sono cose che non dovrebbero succedere ma che succedono.


Allegati:
IMG_20260526_200747.jpg
IMG_20260526_200747.jpg [ 58.07 KiB | Osservato 32 volte ]

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
oggi, 10:34
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14597
Località: Milano nord
Rispondi citando
Dando del cibo l'animale si abitua e purtroppo perde l' istinto di cacciatore.Nel parco gran Paradiso è vietato dare da cibo agli animali selvatici.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


oggi, 12:14
Profilo

Iscritto il: 04/03/2015, 13:56
Messaggi: 1116
Località: Palmi (RC)
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Somministrare cibo agli animali selvatici è vietato dalla legge, è punito con sanzioni amministrative e, in alcuni casi, penalmente.
E' consentito solo agli organi preposti per la gestione della fauna selvatica, per i censimenti e per il contenimento.


oggi, 13:25
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 6839
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
L' essere umano crede di avere un "bontà" che alla fine è un crimine.
Da alcuni anni le amministrazioni comunali emettono divieti, spiegandone il perché.
Ma capire queste cose è come avere l' educazione o non averla affatto.

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)


oggi, 17:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy