Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 23:16




Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Vitelle charolaise 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 09/04/2011, 2:49
Messaggi: 418
Località: rovigo
Rispondi citando
ciao,m sn fidato del più grosso importatore del nord,me le ha scelte proprio lui in francia,è andato nella charolle,proprio la culla della charolaise,e devo dire ke m ha scelto il fiore di francia,ormai è molto difficile trovare belle vitelle ormai la francia scarseggia d vitelli,pensa ke forse s pensa ke fra un anno bisogna prenotarle addirittura prima ke nascono...i prezzi sn abbastanza elevati ..cioè tra viaggio e certificati e vaccini vari t kostano 300 euro in più..cmq nn guardare i 100 euro..se hai il fiore in mano portatelo a casa,se hai la qualità dopo t nascono dei fenomeni :) ,quindi vai tranquillo,io m trovo benissimo con questa razza nessun tipo d problema e ho un mantenimento molto basso,li dò in pratica solo fieno d prato e sn belle in carne anke troppo e poi sn docilissime..appena erano arrivate erano un po' selvatiche poi col tempo le ho abituate alla mia vicinanza e adesso riesco addirittura a mungerle :)


29/05/2012, 0:18
Profilo

Iscritto il: 30/08/2011, 18:43
Messaggi: 37
Località: provincia SA
Formazione: laurea
Rispondi citando
quindi tra trasporto certificati e tutto il resto quando ti viene a costare l'acquisto di una vitella??? in media.... giusto per farmi un'idea... ma puoi anche non dirmelo... io non ho proprio idea...


29/05/2012, 18:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy