Ciao emanuele89!! Io abito in provincia di Firenze e io i conigli nostrali allevati senza uso di miscele (erba in primavera-estate fieno autunno-inverno) orzo, ginestre un pò di scarti dell' orto gli vendo a 12€ il Kg. Comunque fai un pò te ma per un coniglio almeno 18-20€ di buna qualità è giusto
ciao gargamella, spellato ed eviscerato. se lo vuoi cucinato (mia moglie e' una maga, lo fa talmente buono che.... le dita non te le lecchi , ma ci fai la scarpetta )non ha prezzo, devi venire ospite da me. anche se! , daro' la colpa all'aumento delle materie prime per arrivare almeno a 10 euro al kg, e pensa che l'80% li devo anche spezzettare.
questo forum mi sorprende sempre più !! Sapevo che i liguri sono grandi buongustai e le loro cucine sfornano di ogni ben di dio ...... ma che un genovese lanciasse un invito al buio giocandosi un coniglio proprio non me lo aspettavo Qisisana invito accettato alla sola condizione dello scambio culturalalimentare Ti do gli elementi per preparare i piatti ..... quando salgo sulla bilancia ....... geme!!!