Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 12:39




Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
è vero che........ 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
a questo punto luca convengo con te e io chiedo un time out come nel basket o nella pallavolo ciao a tutti

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


09/07/2009, 21:08
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/05/2009, 11:44
Messaggi: 20
Località: vernio (PO)
Rispondi citando
a un altra cosa io fesso nn sono e ognuno ha le sue ragioni ed e libero d fare cm li pare se a me mi pare d darli il pane cari mie glielo do e poi matty mi hai detto che nn conosci gente che da pane ai cavalli senti nn e che li campo a pane che se hai vsto le foto cerca che c sono gli do tuttaltra roba e stai tranquillo che puo darsi che mangiano meglio i mie cavalli che io il pane glielo do ogni tanto per contentino e per rifarli i denti cioe per farli sgranocchia qualcosa ma nn pane morbido pane secco e solamente secco :evil:


09/07/2009, 21:10
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
luca stiamo facendo come i gamberi stiamo tornando in dietro come, una moviola, a discorsi già fatti nei giorni scorsi, mattia secondo mè, aveva accettato, anche se non condivide, il discorso che si possa dare il pane ai conigli. adesso la diatriba è quella innescata dalle affermazioni di ferry, che io ho cercato di ignorare ma che bea molto arguta ha colto e non ha inteso lasciar passare visto che lei è stata una delle più assidue alla discussione, e, giustamente, sentendosi colpita, ha replicato agli attestati di solidarietà postati da ferry, in modo piuttosto pedrestre, a mattia; io come detto prima visto che gli animi si sono leggermente riscaldati vorrei chiedere a tutti un attimo di riflessione, prima che si superino i limiti della ragionevolezza, specilmente da parte di ferry che data la sua giovane età potrebbe non pensare prima di replicare. ;) ;) ciao a tutti

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


09/07/2009, 21:41
Profilo

Iscritto il: 01/04/2009, 23:58
Messaggi: 264
Rispondi citando
bravi... perchè lo scambio di opinioni costruttivo è degenerato prima in messaggi un po' offensivi e scortesi e poi in una diatriba famigliare...
io chiedo solo una cosa... perchè il forum non può essere solo un luogo di scambio di opinioni costruttive; non arroghiamoci il diritto di "saperne più degli altri"... scendiamo dai nostri piedistalli... e scriviamo solo se possiamo aiutare qualcuno che pone una sua domanda!!!
grazie
ciao


09/07/2009, 22:10
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
scusa tanto marko, ma ho capito male, oppure sullo scranno ci sei salito tu con il tuo ultimo post :?: oltre tutto non è che tu sia stato molto chiaro nel concetto di quello che intendevi dire, a meno che io sia rinco improvvisamente,il che puo benissimo essere, alla prossima, ciao

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


09/07/2009, 22:40
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/09/2008, 16:11
Messaggi: 1631
Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
Rispondi citando
CIAOOOOO!!!!!!!!
Allora prima di tutto ha ragione Nonno che prima scrivo e poi ci penso ma questa volta posso fare un'eccezione!!! Allora cara carissima BEA io ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho offesso a te o ad altri dandovi dei fessi o qualsiasi cosa abbia scritto!!!! Perchè non era certo di mie intenzioni, offendere nessuno, volevo solo cercare di fare bella figura con nonno che insinuava che io non sò esprimermi in Italiano correggiuto! :D :lol: Ora dai io scherzo ma ti pare che voglia mettermi a insultare persone adulte per ora vado a farmi un'altro giro sulle giostre... ciao ciao
(Nonno sempre colpa tua, mi metti nei guai!!! :D )

_________________
Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein


10/07/2009, 0:34
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 10/05/2009, 19:14
Messaggi: 1255
Località: Appennini Tosco-Emiliani
Rispondi citando
mantovano scusa ma non condivido...
"...........e, giustamente, sentendosi colpita, ha replicato agli attestati di solidarietà postati da ferry, in modo piuttosto pedrestre, a mattia....."
io NON ho replicato agli attestati di solidaietà con mattia di ferri, manco ci penso, rispetto le opinioni. tra l'altro
mattia mi sta pure simpatico, ma ho detto a ferri che non può permettersi di offendere... non farmi dire cose che non ho assolutamente detto. ti prego.
con ferri abbiamo fatto pace pace in MP. buona giornata a tutti bea

_________________
Bea


10/07/2009, 5:48
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
ciao bea ferri ci ha pratiamente dato dei fessi nel momento in cui attestava solidarieta a mattia, quindi tu è leggendo quel post che ti sei arrabbiata,ho sbaglio io? ciao e bona giornata

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


10/07/2009, 6:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
attenta che con gli mp ferri ci marcia forte, mi fà piacere che tutto sia rientrato nei binari corretti ridinuovo ciao

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


10/07/2009, 6:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 10/05/2009, 19:14
Messaggi: 1255
Località: Appennini Tosco-Emiliani
Rispondi citando
buongiorno matovano!!! stamani sei stato un pò di più tra le braccia di morfeo, eh...
no, amico mio: lungi da me arrabbiarmi perchè qualcuno espone il proprio parere. se leggi tutti i miei post ti puoi accorgere che rispetto sempre le opinioni altrui e mi scuso quando sbaglio... la prima regola, per me, è fare una discussione costruttiva, non distruttiva.. davvero, mi ha dato noia l'offensività delle parole di ferri. solo ed esclusivamente quello. credo che i suoi interventi, non mirati all'argomento, abbiano fatto degenerare la cosa. ma l'errore non è stato suo, vista l'età, ma di chi le ha dato troppo spazio. comunque, lasciamo perdere questo discorso, che sta svuotando di significato la nostra bella discussione...
hai visto che i baci per dommi invece erano per me? :o
chissà come rimarrà deluso...
buona giornata grande mantovano!
bea

_________________
Bea


10/07/2009, 6:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy