15/09/2020, 14:30
15/09/2020, 19:59
..eviterei di dare specifiche che mi rendono passivo, preferirei rispondere a quelle domande nel caso debba soddisfare per indicazioni clima o altro e che mi lascino il controllo.
15/09/2020, 20:15
15/09/2020, 21:14
milli ha scritto:Possiamo intendere come località zona costiera, Italia centrale?
15/09/2020, 21:46
09/10/2020, 15:05
09/10/2020, 16:16
nightgarderners ha scritto:Ahaha che avete scritto!
-------------
Wow,grazie, grazie per aver letto tutto pantagruele.
Si ecco le prime frasi tue mi chiariscono le idee, è una cosa da osservare, capire e non gestire, ma con cui vivere insieme.
Se non ci sono dovrò accontentarmi, se invece ci vivo potrebbe essere una cosa che occupa tutto il tempo.
E io che pensavo di allargarmi e prendere anche terreni limitrofi in modo da avere "una pezzettino di valle". (per fare? Per coltivare a uliveto e insomma divertirmi ancora di più).
Insomma per avere una forma da curare che sembra proprio un giardino, invece di seguire e ovviamente dover rispettare tutti questi confini furbi che la gente non rispetta perché non ci sei stato, perché ti minaccia l'usucapione e altre robe senza educazione fondate su storielle e tanta invidia...
Di ste cose non vorrei nemmeno parlare, visto che sono proprio la persona che credo sia capace di osservare li per mesi e anni e poi capire come funziona una cosa, anche se è chiaro, sono venuto qui per "velocizzare" un po' le cose, almeno, dico, l'approccio a questo incontro con il bosco.
Lo so che la privacy non esiste, ma io la voglio e ci credo, perché so che invece esiste e si può pretendere senza comprarla (visto solo i ricchi e potenti potrebbero comprarsela).
Grazie per i vari appunti sugli alberi, il prugnolo (diciamo che il frutto è grande come l'unghia e spesso come il polpastrello di un mignolo).
Diciamo che non volevo andare dentro e spaccare tutto togliendo anche diversità, ma forse come prima cosa dovrei pensare di tagliare "tipo cardo massimo e decumano", il terreno non per benedirlo ma per farsi una benedetta idea di come diavolo si dispone, i salti, e quanto è lungo visto da sotto o da sopra, così uno ha un'idea ma anche per "prendere possesso" visto che in genere se non agisci tutti possono dire chi sei e possono costringerti ad una sorta di hikikomori imposto dall'esterno. "Quando salti per colpire di testa devi usare i gomiti" per proteggere la testa, no? (non gomiti alti).
Non sono tanto appassionato di cose alcoliche ma certo se viene una cosa prelibata e unica perché no.
Non so quando sia il tempo per andarci dentro senza beccarsi un attacco di calabroni... ma penso che adesso che arriva il fresco (e ne ho visti ancora che volano attorno ad un limone vicino casa, da 3 anni senza limoni) si possa iniziare a fare sto decumano e cardo...
Si sono d'accordo semmai dovrei fare una domanda alla volta. Grazie per la comprensione e l'aiuto.
09/10/2020, 17:58
09/10/2020, 18:57
milli ha scritto:Cosa c'entra l'hikkimori (letto sul web), colpire coi gomiti e le cose alcoliche?![]()
Io lascerei stare le digressioni filosofiche e mi limiterei all'essenziale. Per eventuali diatribe con i vicini c'è la sezione aspetti-legali-in-agricoltura-f47/" target="_blank" target="_blank
In quanto tempo prevedi di creare questi sentieri? Lo faresti come lavoro a tempo pieno o solo nel tempo libero?
10/10/2020, 4:59
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.