15/09/2013, 10:06
 Ma stavolta cercherò di farla prima ed in vaso .
 Ma stavolta cercherò di farla prima ed in vaso .  

15/09/2013, 12:26
 ...mai come quest'anno...
 ...mai come quest'anno...

13/01/2014, 12:56

) ,prima ho sciolto i rami che avevo rivoltati verso terra e legati a dei pali lo scorso inverno e quelli non si sono mossi di un millimetro, ormai hanno preso il verdo da me voluto .
 ) ,prima ho sciolto i rami che avevo rivoltati verso terra e legati a dei pali lo scorso inverno e quelli non si sono mossi di un millimetro, ormai hanno preso il verdo da me voluto .  Dopo di chè ho fatto lo stesso con gli altri rami , che erano arrivati già a quattro metri di altezza . Insomma ho fatto un bell'ombrellone del diametro di 3 metri circa .
  Dopo di chè ho fatto lo stesso con gli altri rami , che erano arrivati già a quattro metri di altezza . Insomma ho fatto un bell'ombrellone del diametro di 3 metri circa .  

13/01/2014, 17:33
14/01/2014, 9:50
19/01/2014, 12:41
24/01/2014, 16:34
 Era febbraio , andai al mercato settimanale di un paese vicino al mio con l'intenzione di prendere 3 piante , un melo, un clementino ed un albicocco , arrivato dove li vendevano iniziai a cercare le piante che volevo trovai il Clementino e l'albicocco subito, poi cercando il melo mi imbattei in due piante di Gelsi neri , andai per alzare una delle due per prenderla e vidi che sotto c'era una di Gelsi bianchi e così presi anche quest'ultima e lasciai stare il melo .
  Era febbraio , andai al mercato settimanale di un paese vicino al mio con l'intenzione di prendere 3 piante , un melo, un clementino ed un albicocco , arrivato dove li vendevano iniziai a cercare le piante che volevo trovai il Clementino e l'albicocco subito, poi cercando il melo mi imbattei in due piante di Gelsi neri , andai per alzare una delle due per prenderla e vidi che sotto c'era una di Gelsi bianchi e così presi anche quest'ultima e lasciai stare il melo .  

, e poi la pianterai .
 , e poi la pianterai .  
 25/01/2014, 17:47
 Era febbraio , andai al mercato
  Era febbraio , andai al mercato 

23/03/2014, 16:12
 colpa di questo anticipo di primavera, auguriamoci che non arrivi il freddo e che l'anticiclone delle azzorre continui a fare il suo mestiere.
 colpa di questo anticipo di primavera, auguriamoci che non arrivi il freddo e che l'anticiclone delle azzorre continui a fare il suo mestiere.   

23/03/2014, 22:18