Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 15:19




Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
deluso dal mercato del cardoncello in sardegna 
Autore Messaggio

Iscritto il: 01/03/2015, 9:44
Messaggi: 65
Rispondi citando
Ciao Massimo, certo che vendere al dettaglio a 5/6 € è un po deprimente, certo che da voi il costo della balletta immagino sia inferiore rispetto a noi in Sardegna, ma se a noi può costare finita di trasporto ed iva intorno ai 2,9€ a te immagino che costi almeno un euro in meno...
Cmq da noi, nel mio paese e dintorni, ancora il prezzo al dettaglio resiste intorno ai 10€, questo un po mi tiene a galla, addiritura una persona che abitualmente acquista i funghi da me, nel campidanese li ha visti a 17€ al kg, beato che li riesce a vendere a quel prezzo.
cmq è un settore più saturo è complicato di ciò che mi potessi immaginare...


09/04/2015, 20:44
Profilo

Iscritto il: 10/05/2013, 0:44
Messaggi: 38
Rispondi citando
Dopo il grande caldo delle ultime settimane il mio impianto e completamente fermo ....ho fatto solo la prima volata della seconda neanche l ombra.secondo voi ripartira.? Voi state ancora producendo?


22/05/2015, 23:33
Profilo

Iscritto il: 01/03/2015, 9:44
Messaggi: 65
Rispondi citando
Anche a me il caldo quell'ondata di caldo ha praticamente seccato seccato tutti i funghi piccoli che stavano crescendo, mentre quelli che erano già grandi li ha fatti soffrire parecchio( probabilmente se avessi aumentato le irrigazioni mi sarei salvato, solo che non volevo inzuppare la terra...col senno di poi penso di aver commesso un errore), cmq dopo quel caldo ho estirpato tutto grandi e piccoli, ripulendo completamente le vallette, e dopo circa 20 gg i funghi son ricresciuti....


24/05/2015, 10:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy