Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 17:18




Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Rottura Uova 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 21:02
Messaggi: 3013
Località: crema
Rispondi citando
si è ormale i maschi vogliono tutti i nidi :twisted: e quelli più forti impediscono agli altri di entrare magari metti più nidi e a diverse altezze.se riesci metti due cassette attaccate ,a 1m di distanza altre due attaccate....perchè i colombi quando i piccoli sono già grandicelli fanno altre uova .


06/03/2011, 22:35
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/02/2011, 23:30
Messaggi: 155
Località: Ferrara
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Anche oggi pom ho trovato un uovo dei Sottobnca rotto e lontano dal nido.
I King non sono stati perchè sono rinchiusi.
E' una scalogna nera.

Oggi pom inoltre ho liberato per una sgambatina i King e sono rimasto in voliera a sorvegliare vicino alla posta dei sottobanca in modo da intimorire il Maschio Sottobanca ed impedirgli di disturbare..
Sti due amoreggiano ma quando lei si abbassa per essere coperta, lui non ce la fa (sale con una gamba sola, pare svogliato, poco prestante) c'è da dire che è più grosso di lei e di un bel po'. E' un pacioccone! Che sia solo pigro? Tra l'altro lui è del 2009 mentre lei è del 2010.

Il sottobanca ad un certo punto ha vinto la paura nei miei confronti e si è precipitato per corteggiare e montare la King (che pare non disdegnasse) li ho interrotti ed ho nuovamente rinchiuso la coppia King nella posta.
Hanno ricominciato con l'imbecco tra loro ma di montare non se ne parla. Poi lei va nel nido e si mette lì tranquilla.

Purtroppo non posso cambiare maschio perchè è la prima ed unica coppia king che ho.

Cosa mi consigliate. C'è uno stimolante sessuale per Lui?

P.S. pare una favola ma purtroppo è la realtà.

_________________
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile, prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)


10/03/2011, 23:21
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 21:02
Messaggi: 3013
Località: crema
Rispondi citando
si non preoccuparti non capita solo a te :twisted: anche io ho cappuccini,mondani e ricciuti che avrebbero bisogno di una scaletta per salire sulla femmina,comunque alla fine ce la fanno qualche volta ;) i sottobanca mi dicono che rompono spesso le uova e infatti le mettono sotto ai california o altri colombi.


10/03/2011, 23:25
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/02/2011, 23:30
Messaggi: 155
Località: Ferrara
Formazione: Laurea
Rispondi citando
I sottobanca covano da 3 giorni, i Texani da 7.
dici che posso mettere l'uovo rimasto sotto i texani o è meglio che lasci le cose come stanno sperando che l'unico uovo rimasto non venga rotto?

_________________
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile, prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)


10/03/2011, 23:44
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 21:02
Messaggi: 3013
Località: crema
Rispondi citando
ormai lascia stare perchè i colombi passati 18 giorni difficilmente covano di più.


10/03/2011, 23:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy