Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Re: Prime armi colombi.
03/04/2014, 1:53
Certo poteva anche essere a riposare a terra. Controlla ogni fessura,ci dovrebbero essere tracce di pelo o altro,se è entrato una volta entrerà di nuovo,quindi cerca di trovare rimedio! A mio avviso trattasi di faina,non escluderei la volpe. La femmina cova ancora?
Se un predatore riesce ad entrare nella voliera non si salva nessuno. Un mio vicino di campagna aveva messo una decina di polletti nella stalla con annessa voliera e la mattina successiva ha trovato tutti i polli senza testa. Nel tentativo di mangiare l' erba sporgevano la testa fuori attraverso la rete a maglie larghe e la volpe si è divertita a decapitarli tutti. Anche i gatti possono approfittare di una testolina fuori rete. Ti dice qualcosa?. Ninno
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Re: Prime armi colombi.
04/04/2014, 1:55
Il tuo colombo aveva la possibilità di mettere la testa fuori dalla rete? È possibile che è riuscito a catturare soltanto il maschio,la femmina magari era in una parte fuori portata del predatore! Potrebbe aver abbandonanto le uova perché non si sente sicura nel nido dopo quello che è accaduto!