Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 7:17




Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Mi sono scappati 105 colombi!!!Aiuto!!! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 30/01/2009, 16:37
Messaggi: 100
Rispondi citando
Buongiorno a tutti... Scusate da poco tempo sono venuto in possesso di 105 colombi per problemi familiari e non per passione :( e quindi sono inesperto in materia...Ieri alle ore 17.30 sono andato a dar da mangiare ai colombi e la porta del capanno dove li tengo era aperta... :? dentro neppure un colombo :shock: ...mi sono scappati tutti e non so dove andare a cercarli, qualcuno ha idea di come recuperarli...mamma mia sono disperato :cry: !sono andato a cercarli tutta la notte in giro visto che c'è la luna mezza piena quindi anche al buio vedevo nei boschi ma niente :shock: : ...li ho cercati finora ma niente da fare...ora mi sembra l'ora di andare andare a dormire perchè proprio non mi reggo più in piedi :shock: :shock: :shock: ...vi prego aiutatemi quanto prima possibile voi che siete del settore!!!
Grazie mille!!! :oops: :oops: :oops:
AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!


12/02/2009, 5:56
Profilo

Iscritto il: 30/01/2009, 16:37
Messaggi: 100
Rispondi citando
Come faccio a recuperare i miei 105 colombi... devo comprare dei richiami elettronici (oppure posso provare a fare il verso io visto che mio zio faceva così ma io non lo so fare bene come lo faceva lui)...alle 18 ho buttato in giro al capanno sul tetto e dentro il capanno 10 Kg di granaglie per attirare i colombi...risultato che ho attirato 9 cornaglie nere che sono arrivate li quasi al tramonto hanno mangiato, poi è venuto buio ed ora sono a dormire sull'albero che è al fianco del capanno...domani mattina ci spruzzò tanta acqua con l'idropulitrice che così portano via l'anima in un secondo.
Che brutta giornata!


12/02/2009, 6:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680