Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 14/05/2024, 15:11




Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
LA BALIA 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 21:02
Messaggi: 3013
Località: crema
Rispondi citando
a ok te l' ho detto perchè anche qua da me alcuni negozi non le hanno ,ma se voglio hanno il catalogo e me la fanno arrivare :) io l'ho presa su ***** perchè costava 200 euro al negozio mentre li l'ho pagata 140 euro.


20/08/2011, 22:49
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
si vero su internet trovi sempre prezzi migliori.ok grazie ora proverò a chiedere se posso ordinarli.anche se facendola da me con 50euro me la faccio,sempre se trovo tutti i componenti.. Grazie manu

_________________
Un saluto,Claudio


20/08/2011, 23:35
Profilo

Iscritto il: 06/11/2010, 0:51
Messaggi: 637
Località: Ponza (LT)
Formazione: perito apparati impianti marittimi
Rispondi citando
Ciao
Io l'ho fatta da me, non e difficile trovare i pezzi, ti basta un termostato (***** 20£ e 15 giorni di spedizione) uno scaldino da bagno 10£ ed un vecchio frigorifero se e piccolo e meglio. Ho anche una comprata (230£ tutta automatica) ma con 24 uova alla volta è un problema perché subito la riempi invece nel frigo ce ne metto 150 ed ha l'85% di nascite :D :D :D ed essendo coibentata e facendo un sola schiusa invece che 4-5 è anche conveniente.
Ciao a tutti


24/08/2011, 10:59
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
ciao.si vero il frigorifero è il migliore di tutti,ma purtroppo non ne ho uno vecchio a disposizione.lo scaldino da bagno lo ho lo voglio provare se funziona,ho paura si surriscaldi troppo,ma gio gli ho fatto delle modifiche...!per ora ho scaldino,termostato,l ignometro mi arriva a settembre,e devo comprare delle tavole di multistrato per fare la struttura.

_________________
Un saluto,Claudio


24/08/2011, 13:53
Profilo

Iscritto il: 06/11/2010, 0:51
Messaggi: 637
Località: Ponza (LT)
Formazione: perito apparati impianti marittimi
Rispondi citando
Ciao a tutti,
Si il frigo e ottimo ma non puoi tramezzarlo e fare i ripiani come meglio si preferisce, a meno che non si costruisca una scatola in legno all'interno ma poi diventa meno lavabile e l'acqua che serve per l'umidità se l'assorbe il legno....... :mrgreen: :mrgreen:
Ci sono in commercio dei contenitori in plastica trasparente molto economici e di varie misure (tipo quelli che vanno sotto al letto) che sono ottimi ma non coibentati e la resistenza dello scaldino (1 kw) si attacca spesso, io lo ho usato prima del frigo, magari coibentare in legno esternamente quel contenitore anche col multistrato più sottile :idea: :idea: :idea:
Un saluto ciao a tutti :D :D


25/08/2011, 19:22
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
ciao a tutti.se si ha un frigo è il meglio.i contenitori in plastica isolano meglio,ma se si vuole fare dei ripiani ecc non si può fare.dovrei provare con il legno multistrato,magari dovrei provare a verniciarla che non assorbe l acqua.

_________________
Un saluto,Claudio


25/08/2011, 20:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy