Switch to full style
Razze, sport colombofili, gestione, allevamento, genetica
Rispondi al messaggio

Re: LA BALIA

20/08/2011, 22:49

a ok te l' ho detto perchè anche qua da me alcuni negozi non le hanno ,ma se voglio hanno il catalogo e me la fanno arrivare :) io l'ho presa su ***** perchè costava 200 euro al negozio mentre li l'ho pagata 140 euro.

Re: LA BALIA

20/08/2011, 23:35

si vero su internet trovi sempre prezzi migliori.ok grazie ora proverò a chiedere se posso ordinarli.anche se facendola da me con 50euro me la faccio,sempre se trovo tutti i componenti.. Grazie manu

Re: LA BALIA

24/08/2011, 10:59

Ciao
Io l'ho fatta da me, non e difficile trovare i pezzi, ti basta un termostato (***** 20£ e 15 giorni di spedizione) uno scaldino da bagno 10£ ed un vecchio frigorifero se e piccolo e meglio. Ho anche una comprata (230£ tutta automatica) ma con 24 uova alla volta è un problema perché subito la riempi invece nel frigo ce ne metto 150 ed ha l'85% di nascite :D :D :D ed essendo coibentata e facendo un sola schiusa invece che 4-5 è anche conveniente.
Ciao a tutti

Re: LA BALIA

24/08/2011, 13:53

ciao.si vero il frigorifero è il migliore di tutti,ma purtroppo non ne ho uno vecchio a disposizione.lo scaldino da bagno lo ho lo voglio provare se funziona,ho paura si surriscaldi troppo,ma gio gli ho fatto delle modifiche...!per ora ho scaldino,termostato,l ignometro mi arriva a settembre,e devo comprare delle tavole di multistrato per fare la struttura.

Re: LA BALIA

25/08/2011, 19:22

Ciao a tutti,
Si il frigo e ottimo ma non puoi tramezzarlo e fare i ripiani come meglio si preferisce, a meno che non si costruisca una scatola in legno all'interno ma poi diventa meno lavabile e l'acqua che serve per l'umidità se l'assorbe il legno....... :mrgreen: :mrgreen:
Ci sono in commercio dei contenitori in plastica trasparente molto economici e di varie misure (tipo quelli che vanno sotto al letto) che sono ottimi ma non coibentati e la resistenza dello scaldino (1 kw) si attacca spesso, io lo ho usato prima del frigo, magari coibentare in legno esternamente quel contenitore anche col multistrato più sottile :idea: :idea: :idea:
Un saluto ciao a tutti :D :D

Re: LA BALIA

25/08/2011, 20:42

ciao a tutti.se si ha un frigo è il meglio.i contenitori in plastica isolano meglio,ma se si vuole fare dei ripiani ecc non si può fare.dovrei provare con il legno multistrato,magari dovrei provare a verniciarla che non assorbe l acqua.
Rispondi al messaggio