Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 3:50




Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
i nostri libri del cuore 
Autore Messaggio
Sez. Cavalli
Sez. Cavalli
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2009, 9:31
Messaggi: 2707
Località: centro italia
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
Rispondi citando
chiara79 ha scritto:
Ok ragazzi ma che fino hanno fatto tutti gli altri? se continua cosi è meglio che Chicca2 gianni mario ed io ci incontriamo in un pub e davanti auna bella birretta ci raccontiamo delle ns letture. FORZA RAGAZZI CHE FINE AVETE FATTO? ora vi tento con i gialli di DICK FRENCIS tutti ambientati nel mondo dei cavalli.Uno piu bello e entusiasmante dell'altro per i veri amanti del genere.



:D :D :D Buona idea! :D :D :D

_________________
www.gianniwest.com
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001648747633&ref=tn_tnmn


12/02/2011, 21:02
Profilo WWW

Iscritto il: 15/01/2011, 18:54
Messaggi: 56
Rispondi citando
:oops: :oops: :oops: Mi fai arrossire se dici così... però perchè no? che ne pensano gli altri? magari raggiungiamo una località equidistante dalle ns abitazioni e in treno ci leggiamo SCUDERIE di Antonio Checchi ed Edagricole dove ci sono ottimi consigli per la costruzione ela progettazione di una scuderia e centro di allevamento o maneggio. Un libro pieno di ottimi consigli :cry:


13/02/2011, 14:41
Profilo

Iscritto il: 15/01/2011, 18:54
Messaggi: 56
Rispondi citando
hopss : ottimi consigli :D . volevo poi dirvi che i gialli di DICK FRANCIS erano editi da SPERLIN & KUPPER "Bestseller". per la birra sentiamo anche gli altri io posso liberarmi se decidiamo con un po di anticipo


13/02/2011, 14:45
Profilo

Iscritto il: 04/01/2011, 21:04
Messaggi: 18
Rispondi citando
ok ci sto io vengo dalla Campania e in treno leggerei SEABISQUIT UN MITO SENZA TEMPO. Niente a che vedere col film che anche se carino nn puo competere col libro.


13/02/2011, 15:07
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2011, 13:42
Messaggi: 25
Località: Valdichiana
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Beh, se è una questione di equidistanza, la toscana sarebbe perfetta...Fatemi sapere ;)


13/02/2011, 21:57
Profilo

Iscritto il: 15/01/2011, 18:54
Messaggi: 56
Rispondi citando
bisogna vedere gli altri da dove vengono.Per me la toscana è ok e visto che stiamo in un forum di agraria si potrebbe andare in un agrituurismo di qualcuno dei ns amici di forum. E potrei così consigliare GUADAGNARSI LA TERRA di GEORGE HENDERSON ed Agricole. :D :D :D . ma poi mario tu vai al corso di etologia in Toscana? Io ci sto pensando seriamente ma voglio prima chiedere al mio vet. se conosce il centro


14/02/2011, 19:13
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2011, 13:42
Messaggi: 25
Località: Valdichiana
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Se ti riferisci al corso di Monty Roberts, spero di andarci. Per me è abbastanza vicino, circa un'ora e mezza, quindi potrebbe essere una buona occasione. Vedremo...
Alla prossima ;)


14/02/2011, 22:00
Profilo

Iscritto il: 15/01/2011, 18:54
Messaggi: 56
Rispondi citando
che tristezza la nostra discussione si è arenata :| Nessun nuovo libro nessun nuovo aspirante lettore nessun commento sui libri proposti.... nessuna birretta tra amici. per consolarmi mi sto leggendo "La macchina degli abbracci" di Temlpe Grandin..... me ne costruirò una anch'io cosìmi consolo :)


19/02/2011, 14:07
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2011, 13:42
Messaggi: 25
Località: Valdichiana
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Il fatto è che a questo tipo di discussione non contribuisce nessuno, se non noi quattro.
Ad ogni modo, ho appena terminato di leggere "Parola di cavallo", un curioso libretto scritto da una donna, Kate Solisti Mattelon che sostiene di riuscire, fin da piccola, a comunicare telepaticamente con gli animali, ricavando, in questo caso, preziose informazioni dalla "viva voce" dei nostri amici equini. Nella sua biografia c'è scritto che la signora è un'esperta ben nota in America ( mi chedo come mai tutte queste strane persone vengano da laggiù... ) e che gode addirittura della stima di gente come la Tellington-Jones ( anche questa, americana..) e via discorrendo. Il libro si legge piacevolmente in un'ora e mezza, però su quello che c'è scritto ognuno può avanzare le perpessità più legittime di questo mondo. Può essere, non può essere..chissà. Di lei ho ritirato anche "Parola di cane".
Sulla birretta, basta solo metterci d'accordo ;)


21/02/2011, 17:46
Profilo
Sez. Cavalli
Sez. Cavalli
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2009, 9:31
Messaggi: 2707
Località: centro italia
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
Rispondi citando
Ecco, questa mi mancava! E si che sarebbe comodo comunicare telepaticamente con un cavallo:

"... adesso salgo, stai buono eh, mi raccomando. Non ti faccio male, io salgo e tu stai buono, capito?"

"... uff..., va be sali per questa volta, però domani voglio stare al paddok tutto il pomeriggio, capito?..."

"... Va bene, però allora cominci a girare a destra e a sinistra senza fare storie eh..."

E così via, e la sera, distribuito fieno e granalglie:

"...buonanotte..."

"... notte"

;) :lol: ;)

_________________
www.gianniwest.com
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001648747633&ref=tn_tnmn


21/02/2011, 18:05
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy