Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 9:40




Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
recinzione capre tibetane 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 11/12/2010, 0:13
Messaggi: 889
Località: Forlì (Loc. Vecchiazzano)
Rispondi citando
CapreLive ha scritto:
Ciao a tutti,postiamo le foto di questi nuovi arrivi dai cosi nella sezione caprini li potremo vedere tutti,le Romagnole sono delle belle capre.
Ciao Caprelive.

Credo proprio stiano parlando di oche ... anche perchè la capra romagnola non esiste !


12/07/2011, 22:06
Profilo

Iscritto il: 12/06/2011, 22:18
Messaggi: 4
Località: Provincia di Rieti
Rispondi citando
io mi sto ancora organizzando per la recinzione.. visto che dovro recintare circa 200 mt di campo e mi costara' una cifraaaa :cry: ma per le mie future aiutanti faccio questo sforzo :cry: :cry: cmq per iniziare prenderò 1 maschio e 2 femmine poi si vedrà.. tanto la spazio non manca e tantomeno l'erba.. sono proprio curioso di vedere quello che riusciranno a fare.. qui da me arrampicate si costoni non mancano e per loro sara come stare al luna park.. poi appena posso metterò qualche foto..


12/07/2011, 23:41
Profilo

Iscritto il: 11/01/2012, 21:57
Messaggi: 23
Rispondi citando
io ti consiglierei delle pecore perche' le capre mangiano piu' cose come il frascame rovi e di meno l'erba invece le pecore brucano l'erba e ti fanno un bel prato.


06/03/2012, 15:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2012, 14:47
Messaggi: 28
Località: Cepagatti (PE)
Rispondi citando
Salve, riesumo questo 3D per chiedere una cosa: avendo sia la vecchia stalla di mio nonno sia un bel terreno vasto dove far eventualmente pascolare capre o anatre mangiatrici di erba....di notte, come glielo dico di rientrare nella stalla? :oops: Voglio dire, all'imbrunire gli viene automatico all'animale rientrare in un ricovero o no? Magari le devo abituare che di sera ci trovano del cibo nella stalla o basta un giaciglio di paglia? Grazie.

_________________
La vita vera è in campagna !!!


28/12/2016, 10:35
Profilo

Iscritto il: 31/10/2013, 20:33
Messaggi: 61
Località: bergamo
Formazione: quasi geometra
Rispondi citando
ciao, dipende da come sono state allevate, cioè se sempre all'aperto è difficile che rientrino da solo in stalle (devi attirarle con del pane o cereali), mentre se sono state allevate sempre in stalla di solito verso l'imbrunire rientrano da sole. ovvio che se al rientro trovano fieno, pane saranno più collaborative


04/01/2017, 13:11
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2012, 14:47
Messaggi: 28
Località: Cepagatti (PE)
Rispondi citando
Ok, grazie :)

_________________
La vita vera è in campagna !!!


09/11/2017, 15:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy