Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 5:41




Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
DA 2/3 GIORNI LE CAPRETTE NON DORMONO PIù IN CASETTA ..?!?! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 24/08/2010, 21:39
Messaggi: 118
Località: verbania
Formazione: operatore turistico
Rispondi citando
grazie caro! sono già più serena! anche se stanotte fa meno 5 .. e sono fuori.. del resto se vogliono sanno dove possono scaldarsi.. se ci sono novità vi aggiorno! ANCORA GRAZIE..


19/12/2010, 2:43
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2010, 15:35
Messaggi: 1683
Località: Messina
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
Rispondi citando
Ciao irmanormaevanda,vedrai che loro sanno regolarsi non tgi preoccupare.per ogni evenienza sempre a disposizione.
Ciao Caprelive.

_________________
« facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »

Immanuel Kant


19/12/2010, 22:30
Profilo

Iscritto il: 24/08/2010, 21:39
Messaggi: 118
Località: verbania
Formazione: operatore turistico
Rispondi citando
è tornato il bel tempo ( .. x modo di dire, in relatà ha semplicemente smesso di piovere e nevicare) .. e indovinate un po?!?!! le mie ragazze sono tornate a dormire in casetta, anche se non "costrette" dalle intemperie!!!
non abbiamo capito bene il perchè.. comunque ho pensato che fosse giusto scirvervelo!!


26/12/2010, 2:26
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2010, 15:35
Messaggi: 1683
Località: Messina
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
Rispondi citando
Ciao irmanormaevanda,hai visto come ti dicevo io ritorneranno a rientrare da sole e proprio questo che rende le capre capre la loro curiosità nell'agire,ma le cassette sono asciutte non vorrei che quando pioveva entra acqua e loro non volevano entrare per questo motivo?
Ciao e Auguri di Buon Natale.Caprelive.

_________________
« facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »

Immanuel Kant


26/12/2010, 13:39
Profilo

Iscritto il: 24/08/2010, 21:39
Messaggi: 118
Località: verbania
Formazione: operatore turistico
Rispondi citando
si avevi ragione!! chissà che gli era preso!!?!? un mio amico (figlio di allevatori) dice che magari era x un topolino.. chissà ?!?
(mi spiace x il topo, ma se così fosse spero quasi quasi che i gatti del vicino gli abbiano fatto la festa) così le mie ragazze dormono in casetta belle tranquille.
la casetta è asciutta. e non piove dentro..ne sono sicura.
auguroni di buon natale e bone feste anche a voi tutti!!


27/12/2010, 2:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy