Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 14:39




Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
caprone tibetano incavolato 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 14/07/2010, 2:08
Messaggi: 147
Località: Abruzzo
Rispondi citando
tenerona ha scritto:
peppinok,bastonate sulle corna ? :evil: già fatto si inc...va di più,allora gli è l'ho data più forte e lui invece di un'incornata me ne ha date due e poi nn mi mollava più,ieri ho provato a farlo uscire dal recinto,dopo 5 minuti si è avvicinato a me x incornarmi dinuovo,allora visto che ancora la gamba mi duole ho chiamato mio marito e l'ho fatto chiudere,con mio marito nn reagisce,nn capisco,io che l'ho sempre coccolato mi tratta così,bhooooooooooo,però vedi peppinok anche io li amo e sinceramente,prima di arrivare a una decisione drastica ne passeranno di mesi,perchè farò moltissime prove,ciao :D

:lol: :lol: :lol: scusa se rido ma non posso fare a meno non prenderla a male, secondo me meni troppo piano e con timore e lui lo capisce eccome, io menavo sempre piu forte dopo tante volte che lui ci riprovava finche gli ha cominciato a gocciolare un po di sangue all'inizio delle corna, poi capi che si doveva rassegnare altrimenti gli avrei fatto saltare via per sempre.. in seguito si scelse un'altra vittima mio fratello piccolo, :lol: :lol:

vedi che a tuo marito non dice niente? non ti domandi perche? semplice l'animale e furbo!! lo teme..invece nota la tua paura e non si intimidisce affatto sa che la puo avere vinta!!! quindi ti attacca qualunque bene tu gli vuoi ti vuole dominare punto.. e come il cane se vede che hai paura ti viene addosso se capisce che non hai paura abbaia ma non si avvicina piu di tanto, inutile mena piu forte e quando vai da lui anche se un ti attacca fagli vedere il bastone minacciandolo di colpirlo.. bhè.. auguri non avere pieta,

_________________
tradizionecontadina.


05/12/2010, 14:33
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2010, 15:01
Messaggi: 1209
Località: pavia
Rispondi citando
si peppinok penso che tu abbia ragione,anche mio marito mi dice le stesse cose :D l'intelligenza di quel caprone mi fà quasi paura e lo stimo,cioè vedi tante persone pensano che gli animali siano stupidi,io ho visto delle cose assurde che ha fatto ad esempio il mio caprone.io ho l'abitazione ed infondo al terreno tengo gli animali ,ma x nn farli venire sotto casa abbiamo fatto delle recinzioni,bene lui le spaccava sempre,tu dirai che c'è di strano?lo strano era che quando lui spaccava noi ci inventavamo qualcosa di nuovo x impedirgli il passaggio e lui ci osservava come dire vediamo cosa fanno così lì frego :P :P :P infatti ci fregava.poi mio marito ha fatto una recinzione cn 3 sbarre di ferro e finalmente lo abbiamo fregato :lol: :lol: p.s.nn riesco a picchiarlo più forte ho veramente paura di fargli male ciao :D


05/12/2010, 18:31
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2010, 15:35
Messaggi: 1683
Località: Messina
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
Rispondi citando
Ciao tenerona,non bisogna picchiarli non si ottiene nulla si mette soltanto timore che può sfociare in una ribellione ulteriore bisogna provvedere con sistemi idoneo come ha fatto tuo marito applicando la rete oppurtanamente resistente.
Ciao Caprelive.

_________________
« facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »

Immanuel Kant


06/12/2010, 0:09
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2010, 15:01
Messaggi: 1209
Località: pavia
Rispondi citando
vi ringrazio tutti ragazzi e terò conto di tutti i consigli comunque ho deciso come comportarmi e cioè,visto che ormai è tutto innevato e nn c'è più niente da pascolare lo terrò chiuso nel suo recinto finchè nn arriverà la prima erbetta,tanto nel suo recinto nn manca niente ha la capanna (riparo può passeggiare gli metterò dentro io da mangiare e da bere e poi cn la bella stagione vedremo come si comporterà,in teoria il calore a febbraio sarà passato e lui sarà più tranquillo(spero) :D


06/12/2010, 10:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2010, 15:35
Messaggi: 1683
Località: Messina
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
Rispondi citando
Ciao tenerona,forse è meglio questo metodo facci sapere relative notizie.
Ciao Caprelive.

_________________
« facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »

Immanuel Kant


06/12/2010, 22:33
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 31/08/2010, 17:24
Messaggi: 131
Località: Roma
Rispondi citando
Ciao a tutti, io ho notato una cosa, con me e mio fratello il mio maschio non è mai aggressivo, botte non ne ha mai prese, al massimo qualche atterramento ma sia io che lui ci divertiamo moltissimo, ma più che una carica nei miei confronti, lui fa una "danza", è simpaticissimo.

Invece qualsiasi donna si avvicina a lui, e come se sapesse che è donna, che lo sentissi, non so se è una cosa ormonale, da quello che so hanno un fiuto sensibilissimo, ma da qui a dire che ne sono attratti...non sono esperto a riguardo.

_________________
Kill a man and you're a murderer...
kill many and you're a conqueror...
kill them all, you're a GOD!!!!


15/01/2011, 10:52
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2010, 15:35
Messaggi: 1683
Località: Messina
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
Rispondi citando
Ciao mescal666,io non la farei proprio questa "danza" con un becco comunque se a te va bene fai,però stai attento sono sempre animali e con le loro testate possono fare davvero male addirittura uccidere.
Ciao Caprelive.

_________________
« facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »

Immanuel Kant


15/01/2011, 22:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/05/2010, 20:58
Messaggi: 599
Località: Leggiuno (varese)
Formazione: Ragioniere
Rispondi citando
ciao tenerona,che fine ha fatto il becco!? 8-)


15/01/2011, 23:20
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2010, 15:01
Messaggi: 1209
Località: pavia
Rispondi citando
tuto ok camomilla :D l'ho chiuso nel suo recinto e se ne sta lì buono buono,appena finisce il periodo del calore lo loscio uscire,così nn rischiamo ne io ne lui :D certo pensavo lo avesse passato il periodo invece puzza ancora come un caprone :lol: :lol: :lol: da chiuso è tranquillo gli faccio le coccole e poi nn bela neanche per lamentarsi,sono contenta :D vuol dire che sta bene :D


16/01/2011, 9:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 31/08/2010, 17:24
Messaggi: 131
Località: Roma
Rispondi citando
CapreLive ha scritto:
Ciao mescal666,io non la farei proprio questa "danza" con un becco comunque se a te va bene fai,però stai attento sono sempre animali e con le loro testate possono fare davvero male addirittura uccidere.
Ciao Caprelive.



Dici che quel "balletto" dove mostra tutta la sua virità a breve si tramuterà in una sonora incornata?

p.s. quando si mette a fare questa "danza" mi stà circa a 3 o 4 metri di distanza, e poi scappa...

_________________
Kill a man and you're a murderer...
kill many and you're a conqueror...
kill them all, you're a GOD!!!!


16/01/2011, 20:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy