27/01/2009, 8:36
Mario ha scritto:p.s. ciao Tremor penso che sarai concorde, riciao
27/01/2009, 8:42
facinocane ha scritto:In realtà le mie mucche vivono in stalla solo la notte, non sono legate, ed hanno la possibilità di entrare ed uscire quando vogliono.
Immagino che per chi ha un allevamento vero, questo non abbia proprio senso.....
27/01/2009, 8:45
facinocane ha scritto:......Ecco questo è quanto, non sono sola al mondo, i vecchi proprietari mi danno continuamente supporti di ogni genere, questo forum mi ha strabiliato per l'aiuto incondizionato che mi da, sono una donna coraggiosa, ma a volte non è facile come vorrei....
27/01/2009, 8:51
Spaz ha scritto:.....Per il parto la soluzione migliore a mio avviso è lasciare la mucca nel prato, ogni autunno lascio le mucche gravide nei prati fino all'arrivo della neve e non ho mai dovuto intervenire in NESSUN parto, mentre in stalla a volte capita, non so spiegarmi il perchè ma è così, visto che in aprile sarà abbastanza caldo penso sia la soluzione migliore.
27/01/2009, 12:18
27/01/2009, 13:12
facinocane ha scritto:Dici davvero?
In realtà è quasi un anno che le mucche vivono qui, ma mentre la piccola mi considera sua pari, cavalina, che è la futura mamma, si avvicina volentieri, prende il cibo dalle mie mani, si lascia accarezzare, ma si spaventa facilmente se faccio un movimento rapido o se si sente costretta a fare quello che non vuole (nella mia famiglia hanno tutti la testa dura!);.....
27/01/2009, 13:30
27/01/2009, 15:18
facinocane ha scritto:Assolutamente!!!!!!!!!!!
Non sono incosciente al punto di pensare di pare da solaaaaa!
Sarebbe bello nascere "imparati", ma certamente non rischierei mamma e piccola solo per voler fare da sola.
Beh, intanto queste istruzioni mi danno un' idea di quello che potrebbe succedere.
Ma da cosa si capisce se c' è bisogno di un cesareo?
27/01/2009, 19:50
27/01/2009, 21:18