Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/05/2024, 7:32




Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Mangimi e dintorni 
Autore Messaggio

Iscritto il: 16/09/2009, 20:54
Messaggi: 1
Rispondi citando
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum, vi pongo il mio problema.
Sono un giovane agricoltore e allevo vacche da latte. Integro la loro alimentazione oltre che con insilato, con vari mangimi; ultimamente mi è capitato di acquistare 30 quintali di farina (non so se il nome è corretto, so che è un insieme di vari mangimi) a un prezzo che poi ho scoperto essere molto più alto del normale. Alla fine sono riuscito ad ottenere un rimborso. Volevo chiedervi se gentilmente potreste dirmi il prezzo al quintale di alcuni mangimi (come soia, crusca, ecc.) per non cadere di nuovo in una fregatura.
Grazie.


16/09/2009, 22:13
Profilo

Iscritto il: 03/04/2009, 12:29
Messaggi: 1207
Località: grantola (varese)
Formazione: licenza media
Rispondi citando
ciao credo che il più indicato a risponderti sia robyvan, aspetta un momento che arriva....


16/09/2009, 22:16
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 17/01/2009, 23:00
Messaggi: 656
Località: Camponogara VE
Formazione: Agrotecnico
Rispondi citando
ciao allevatore, dovresti controllare la borsa granaria, borsa merci che sia della tua zona, o anche quelle più importanti d'Italia....
poi se te ne portano pochi qli il prezzo sale, come se richiedi partcicolari certificazioni.
comunque la borsa granaria di milano, bologna ecc sono attendibili.
ciao

_________________
Non è necessario inventare cose nuove, basta saper imparare e copiare quelle giuste dagli altri! spirito del forumista....


17/09/2009, 0:13
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando