Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 17:11




Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
fiera di Verona ... Primo Dossier 
Autore Messaggio

Iscritto il: 10/12/2009, 20:58
Messaggi: 92
Località: sardegna
Formazione: agrotecnico
Rispondi citando
buonasera a tutti,ank io sono stato alla fiera di verona è posso dire che é veramente spettacolare l organizzazione ,le meravigliose bestie e tutte le macchine e gli attrezzi.... Caro roby le foto sono stupende e le frisone presenti in fiera erano animali perfetti, é stato bello trovare un piccolo angolo di sardegna rappresentato da arborea con degli ottimi animali.....Per non parlare poi delle razze da carne veramente degli esemplari straordinari..... :) :) :) :)


10/02/2010, 18:31
Profilo
Sez. Bovini
Sez. Bovini

Iscritto il: 03/06/2009, 20:51
Messaggi: 2300
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Gentilissimo Jonk è da apprezzare veramente lo sforzo organizzativo dell' ente fiera di Verona che, sebbene sia collaudatissimo da decine di manifestazioni in un anno, ha comunque offerto uno show all' altezza della situazione. Io sono rimasto strabiliato dal ring. Semplicemente stupendo ! grande... con il mondo sullo sfondo e con tecnologici laser, splendido davvero. La presenza poi di animali da ogni parte del mondo, Austria, Svizzera, Francia ... uno spettacolo nello spettacolo. Presenti anche parecchie regioni e province d'Italia e questo ha davvero reso l' idea della completezza della manifestazione e dell' amore che tutti noi proviamo per le nostre vacche.
La Sardegna caro Jonk, terra da me amata in modo intenso, ha sempre partecipato proprio con la mitica Arborea, (provincia tra le prime nella classifica produttori latte nella holstein, se non la prima in Italia), a parecchie manifestazioni, evidenziando il grande impegno dell' APA di Oristano negli anni. Pur avendo animali di tutto rispetto, il primo premio è stato bissato dalla giovanissima bruna che ho immortalato e pubblicato, che è stata selezionata da un giovane ed abile quanto appassionato allevatore di Ozieri (SS). A Giovanni rinnovo i miei complimenti già fatti di persona in fiera. Complimenti vivissimi !!!!

_________________
Un Vincente è un sognatore che non si è arreso !


10/02/2010, 20:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy