Switch to full style
Il Mondo Bovino a 360 gradi
Rispondi al messaggio

Re: fiera di Verona ... Primo Dossier

10/02/2010, 18:31

buonasera a tutti,ank io sono stato alla fiera di verona è posso dire che é veramente spettacolare l organizzazione ,le meravigliose bestie e tutte le macchine e gli attrezzi.... Caro roby le foto sono stupende e le frisone presenti in fiera erano animali perfetti, é stato bello trovare un piccolo angolo di sardegna rappresentato da arborea con degli ottimi animali.....Per non parlare poi delle razze da carne veramente degli esemplari straordinari..... :) :) :) :)

Re: fiera di Verona ... Primo Dossier

10/02/2010, 20:56

Gentilissimo Jonk è da apprezzare veramente lo sforzo organizzativo dell' ente fiera di Verona che, sebbene sia collaudatissimo da decine di manifestazioni in un anno, ha comunque offerto uno show all' altezza della situazione. Io sono rimasto strabiliato dal ring. Semplicemente stupendo ! grande... con il mondo sullo sfondo e con tecnologici laser, splendido davvero. La presenza poi di animali da ogni parte del mondo, Austria, Svizzera, Francia ... uno spettacolo nello spettacolo. Presenti anche parecchie regioni e province d'Italia e questo ha davvero reso l' idea della completezza della manifestazione e dell' amore che tutti noi proviamo per le nostre vacche.
La Sardegna caro Jonk, terra da me amata in modo intenso, ha sempre partecipato proprio con la mitica Arborea, (provincia tra le prime nella classifica produttori latte nella holstein, se non la prima in Italia), a parecchie manifestazioni, evidenziando il grande impegno dell' APA di Oristano negli anni. Pur avendo animali di tutto rispetto, il primo premio è stato bissato dalla giovanissima bruna che ho immortalato e pubblicato, che è stata selezionata da un giovane ed abile quanto appassionato allevatore di Ozieri (SS). A Giovanni rinnovo i miei complimenti già fatti di persona in fiera. Complimenti vivissimi !!!!
Rispondi al messaggio