Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 17/09/2021, 15:26




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Brevi cenni del forum "Aspetti legali in agricoltura" 
Autore Messaggio
Sez. Aspetti Legali in Agricoltura
Sez. Aspetti Legali in Agricoltura

Iscritto il: 22/05/2008, 15:13
Messaggi: 1149
Località: Roma
Salve, mi presento. Sono e mi chiamo Ivano Cimatti. Sono un avvocato romano, con studio a Roma alla Via Marianna Dionigi, 29.
Come magistralmente consigliato ed invitato da Marco Salvaterra, è preferibile che prima di iscriversi o di partecipare al forum è necessario prendere visione del regolamento in modo da poter utilizzare al meglio questo strumento gratuito che viene messo a disposizione di tutti noi appassionati.
Nondimeno, in ragione del codice deontologico professionale, Vi informo che, in questo forum, risponderò alle domande ed ai quesiti che mi verranno formulati, solamente se afferenti a tematiche generali ed universali. Nel senso cioè che chiunque che desideri prospettarmi questioni specifiche piuttosto che richiedermi dei pareri legali ufficiali, dovrà necessariamente convenire con il mio studio le modalità di adempimento della richiesta.

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Ivano Cimatti verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.

_________________
avv. Ivano Cimatti


01/06/2009, 8:33
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 61718
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Qualsiasi risposta od altro contenuto del nostro forum ha solamente carattere informativo e non è da considerarsi consulenza professionale specifica. Pertanto, il forum ed i moderatori non sono responsabili di eventuali azioni che in base ai contenuti degli interventi dovessero essere, a qualsiasi titolo, intraprese.
Si consiglia, pertanto, di non avvalersi esclusivamente delle conoscenze eventualmente acquisite nella consultazione nel forum e del nostro sito, ma rivolgersi a propri consulenti di fiducia, specificamente competenti in materie giuridiche, per ottenere qualificati e puntuali pareri professionali personalizzati.
Per agevolare le risposte si consiglia di formulare semplici quesiti, esplicitando in modo chiaro e compiuto la propria domanda; i quesiti dovranno avere carattere generale. Le eventuali risposte dei moderatori saranno, ovviamente, sintetiche e non potranno rispondere in maniera esaustiva a situazioni concrete, per le quali si consiglia di rivolgersi al proprio legale di fiducia.

Marco

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


13/02/2010, 14:26
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy