Switch to full style
Argomento bloccato

Brevi cenni del forum "Aspetti legali in agricoltura"

01/06/2009, 8:33

Salve, mi presento. Sono e mi chiamo Ivano Cimatti. Sono un avvocato romano, con studio a Roma alla Via Marianna Dionigi, 29.
Come magistralmente consigliato ed invitato da Marco Salvaterra, è preferibile che prima di iscriversi o di partecipare al forum è necessario prendere visione del regolamento in modo da poter utilizzare al meglio questo strumento gratuito che viene messo a disposizione di tutti noi appassionati.
Nondimeno, in ragione del codice deontologico professionale, Vi informo che, in questo forum, risponderò alle domande ed ai quesiti che mi verranno formulati, solamente se afferenti a tematiche generali ed universali. Nel senso cioè che chiunque che desideri prospettarmi questioni specifiche piuttosto che richiedermi dei pareri legali ufficiali, dovrà necessariamente convenire con il mio studio le modalità di adempimento della richiesta.

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Ivano Cimatti verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.

Re: Regolamento sezione Aspetti legali

13/02/2010, 14:26

Qualsiasi risposta od altro contenuto del nostro forum ha solamente carattere informativo e non è da considerarsi consulenza professionale specifica. Pertanto, il forum ed i moderatori non sono responsabili di eventuali azioni che in base ai contenuti degli interventi dovessero essere, a qualsiasi titolo, intraprese.
Si consiglia, pertanto, di non avvalersi esclusivamente delle conoscenze eventualmente acquisite nella consultazione nel forum e del nostro sito, ma rivolgersi a propri consulenti di fiducia, specificamente competenti in materie giuridiche, per ottenere qualificati e puntuali pareri professionali personalizzati.
Per agevolare le risposte si consiglia di formulare semplici quesiti, esplicitando in modo chiaro e compiuto la propria domanda; i quesiti dovranno avere carattere generale. Le eventuali risposte dei moderatori saranno, ovviamente, sintetiche e non potranno rispondere in maniera esaustiva a situazioni concrete, per le quali si consiglia di rivolgersi al proprio legale di fiducia.

Marco
Argomento bloccato