Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 17:41




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pre asino 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 13:05
Messaggi: 683
Località: Carlentini (SR)
Formazione: Geometra
Rispondi citando
zalez ha scritto:

ahahahahah infatti è proprio vero...quando mi ha detto il maschio 800 euro ho detto no no è troppo...poi mi ha detto se vuoi ho questa femmina 1.500 euro è anche gravita....l'ho guardata e se avevo 1.500 euro in tasca glieli davo subito...alex


Bhè 800 il maschio e 1500 la femmina per di più gravida ... secondo me il maschio è troppo caro davvero. Considera che con la femmina gravida è come se ne acquistassi 2 di asini e che ogni anno potrebbe farti un nuovo asinello. Il maschio di contro vale ben poco (non fa ne latte ne figli): Riportandoti l'esempio del ragusano che sto cercando di comprare si parla di prezzo maschio 250 - 400 euro e femmina 750 - 1200 come media.

Io al posto tuo prenderei l'asina gravida ;-)

_________________
Marco
Intelligente non è colui che sa tutto, ma colui che sa di non poter sapere tutto e chiede a chi sa !


22/06/2010, 14:09
Profilo WWW

Iscritto il: 13/06/2010, 16:06
Messaggi: 40
Rispondi citando
ilGiardinoDelSole ha scritto:
zalez ha scritto:

ahahahahah infatti è proprio vero...quando mi ha detto il maschio 800 euro ho detto no no è troppo...poi mi ha detto se vuoi ho questa femmina 1.500 euro è anche gravita....l'ho guardata e se avevo 1.500 euro in tasca glieli davo subito...alex


Bhè 800 il maschio e 1500 la femmina per di più gravida ... secondo me il maschio è troppo caro davvero. Considera che con la femmina gravida è come se ne acquistassi 2 di asini e che ogni anno potrebbe farti un nuovo asinello. Il maschio di contro vale ben poco (non fa ne latte ne figli): Riportandoti l'esempio del ragusano che sto cercando di comprare si parla di prezzo maschio 250 - 400 euro e femmina 750 - 1200 come media.

Io al posto tuo prenderei l'asina gravida ;-)


si e infatti la ragazza gia è testata perche gia ha partorito una volta...quindi per il secondo parto dovrei stare tranquillo....poi se è vero come dice il proprietario che di solito si alterna il nascituro...cioè 1 volta maschio e 1 volta femmina in genere poi ci sono l'eccellenze...ora il nascituro dovrebbe essere maschio....quando lui sarà pronto è controindicato far accoppiare figlio con madre^???


22/06/2010, 14:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 13:05
Messaggi: 683
Località: Carlentini (SR)
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Bhè sulla consanguinità non mi pronuncio, mi piacerebbe anche a me sapere questa risposta, ma per il fatto maschio e femmina, credo che sia il 50 % come negli umani questo vuol dire che se il primo è femmina, il secondo con maggiore probabilità sarà maschio, ma ciò non toglie che possano nascere anche 4 maschi di fila o 4 femmine di fila. La statistica è una scienza incerta :D

_________________
Marco
Intelligente non è colui che sa tutto, ma colui che sa di non poter sapere tutto e chiede a chi sa !


22/06/2010, 15:45
Profilo WWW

Iscritto il: 13/06/2010, 16:06
Messaggi: 40
Rispondi citando
infatti non trovo neanche nulla che dice che la consanguinità è controindicata....vabbe aspettiamo se arriva una risposta da più esperti...alex


23/06/2010, 1:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy