Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 1:12




Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
riconoscere sesso anatroccoli 
Autore Messaggio

Iscritto il: 06/03/2011, 19:12
Messaggi: 102
Rispondi citando
Aymo ha scritto:
in bocca al lupo.... :D
PS se mi mandi una mail io ti rispondo mandandoti la registrazione che ho fatto così ti rendi conto della differenza.
ciao ;)


ti ringrazio!!!! :D in verità ci avevo pensato pure io ma non osavo chiedertelo!!
grazie 1000 ora ti mando una mail!! ;)


25/03/2011, 10:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2010, 11:28
Messaggi: 875
Località: Mantova
Rispondi citando
elenasofia ha scritto:
Aymo ha scritto:
in bocca al lupo.... :D
PS se mi mandi una mail io ti rispondo mandandoti la registrazione che ho fatto così ti rendi conto della differenza.
ciao ;)


ti ringrazio!!!! :D in verità ci avevo pensato pure io ma non osavo chiedertelo!!
grazie 1000 ora ti mando una mail!! ;)

ti ho inviato il file.
ciao :)


25/03/2011, 20:18
Profilo

Iscritto il: 14/03/2022, 19:18
Messaggi: 3
Rispondi citando
Aymo ha scritto:
elenasofia ha scritto:
grazie Aymo!!!! farò sicuramente così.
purtroppo non ho adulti per poter confrontare, queste sono le mie prime anatre...
anzi speriamo che nascano! ho incubato 10 uova di germano e alla prima speratura mi sembravano tutte feconde ma ora solo in 7 uova si vede muovere il pulcino all'interno!! è bellissimo, sembra come quando facevo le ecografie durante la gravidanza, si vede il pulcino muoversi e tirare i calcetti dentro il suo ovetto, è troppo bello!!!! :D :D :D
mi dispiace tantissimo per la altre 3 ovette, chissà che cosa sarà successo.. all'interno si vede una specie di poltiglia arancione con parti più e meno dense... chissà se è l'embrione morto che si disfa oppure le uova non erano proprio feconde.. bah... :(
ormai manca solo una settimana, speriamo bene!!

mi interessava saper riconoscere il sesso precocemente perchè di quelli che nasceranno terrò solamente un maschio e due femmine, gli altri ho intenzione di darli via subito, sennò poi mi affeziono!!!

in bocca al lupo.... :D
PS se mi mandi una mail io ti rispondo mandandoti la registrazione che ho fatto così ti rendi conto della differenza.
ciao ;
Ciao, potresti mandarmi anche a me l' audio per favore alla mail patizsamu@gmail.com grazie


14/03/2022, 21:08
Profilo

Iscritto il: 14/03/2022, 19:18
Messaggi: 3
Rispondi citando
Salve, potreste inviarmi l' audio dei versi degli anatroccoli per riconoscerli grazie


14/03/2022, 21:10
Profilo

Iscritto il: 14/03/2022, 19:18
Messaggi: 3
Rispondi citando
Aymo ha scritto:
facilissimo, devi solo ascoltare......
li prendi uno alla volta, li prendi per le zampette (delicatamente) e li metti a testa in giu,
inizieranno a strillare come matti, ma la femmina farà un qua qua simile alle trombette di carnevale molto acute, il maschio invece sembrerà il verso di una ranocchia, o se preferisci un qua qua con la raucedine.....
Hai adulti? hai notato la differenza del verso? se si, sappi che anche da piccoli sono così......
Mi invieresti l audio alla mail patizsamu@gmail.com


15/03/2022, 11:11
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy