19/01/2012, 15:10
19/01/2012, 15:17

dai scherzo, la farina di ceci è ottima!!!!va benissimo!!!!!!(anche a me poi fa schifo)....la puoi dare nei pastoni se ti è piu comoda anche nella razione ma conviene di piu nei pastoni....ti chiedo pero: nel sacchetto cosa c'è scritto nei conservanti e negli additivi? e precotta per caso? oppure viene direttamente dai produttori?quindi è un sacchetto normale dato a te da amici ecc..?I pastoni come li fai? perche va saputas un attimo preparare perche se mal preparata puo assumenrte odori sgradevoli..e dopo tocca buttare via tutto...
 dai scherzo, la farina di ceci è ottima!!!!va benissimo!!!!!!(anche a me poi fa schifo)....la puoi dare nei pastoni se ti è piu comoda anche nella razione ma conviene di piu nei pastoni....ti chiedo pero: nel sacchetto cosa c'è scritto nei conservanti e negli additivi? e precotta per caso? oppure viene direttamente dai produttori?quindi è un sacchetto normale dato a te da amici ecc..?I pastoni come li fai? perche va saputas un attimo preparare perche se mal preparata puo assumenrte odori sgradevoli..e dopo tocca buttare via tutto...  

19/01/2012, 15:24
 ciaoooo,allora la farina è di buona qualità....di provenienza sicura
 ciaoooo,allora la farina è di buona qualità....di provenienza sicura  (amici)...io vorrei metterla insieme alle granaglie....che dici.....?con il pastone mi si......."impappa"(chissa' dove o trovato 'sto termine
 (amici)...io vorrei metterla insieme alle granaglie....che dici.....?con il pastone mi si......."impappa"(chissa' dove o trovato 'sto termine  )tutta!!!
 )tutta!!!19/01/2012, 15:50

se no poi va a finire che ti vedi i polli volare dal meterorismo intestinale!!!!se invece vuoi andare sul pastone (metti che cambi idea) no problem...
 se no poi va a finire che ti vedi i polli volare dal meterorismo intestinale!!!!se invece vuoi andare sul pastone (metti che cambi idea) no problem...  

19/01/2012, 16:04
 Magari li vedessi volare ..volare alti...ahah!!! farei soldi a palate
 Magari li vedessi volare ..volare alti...ahah!!! farei soldi a palate  
  contento?(ah!!)dimmi tu la percentuale su un 1kg?
 contento?(ah!!)dimmi tu la percentuale su un 1kg?19/01/2012, 17:38

certo che sono piu contento!!!!
 certo che sono piu contento!!!!  su un chilo circa 180-200 grammi per i soggetti adulti....fino a 250 per i soggetti a due mesi e mezzo (anche tre) di eta...per i polli da carne occhio che lievitano a dismisura, perche gonfiano la massa muscolare...
 su un chilo circa 180-200 grammi per i soggetti adulti....fino a 250 per i soggetti a due mesi e mezzo (anche tre) di eta...per i polli da carne occhio che lievitano a dismisura, perche gonfiano la massa muscolare...  

19/01/2012, 17:43