Switch to full style
Rispondi al messaggio

curiosità??????

19/01/2012, 15:10

Ciao Alessandro...vorrei chiederti se posso dare alle mie galline mescolata al pastoncino o alle granaglie,della farina di ceci.....me l'hanno regalata..ma non mi piace....è un bel sacchetto,e pensavo di mescolarla a qualcosa x loro....che pensi???
ciao
silvia

Re: curiosità??????

19/01/2012, 15:17

Silvietta i tuoi polli li vizi èh!!!! :lol: :lol: :lol: dai scherzo, la farina di ceci è ottima!!!!va benissimo!!!!!!(anche a me poi fa schifo)....la puoi dare nei pastoni se ti è piu comoda anche nella razione ma conviene di piu nei pastoni....ti chiedo pero: nel sacchetto cosa c'è scritto nei conservanti e negli additivi? e precotta per caso? oppure viene direttamente dai produttori?quindi è un sacchetto normale dato a te da amici ecc..?I pastoni come li fai? perche va saputas un attimo preparare perche se mal preparata puo assumenrte odori sgradevoli..e dopo tocca buttare via tutto... ;) :(

Re: curiosità??????

19/01/2012, 15:24

:lol: ciaoooo,allora la farina è di buona qualità....di provenienza sicura ;) (amici)...io vorrei metterla insieme alle granaglie....che dici.....?con il pastone mi si......."impappa"(chissa' dove o trovato 'sto termine :lol: )tutta!!!
attendo risp.

Re: curiosità??????

19/01/2012, 15:50

Ah ma lo scopo del pastone e propio quella di fare una bella pappa!!!!!comunque si la puoi mescolare anche alle granaglie o alla razione normale giornaliera pero bisogna che ci dici la razione da che cosa e costituita e da che percentuali...cosi ce la si mette inmezzo con piu tranquillita invece che andare alla cieca... :shock: :shock: se no poi va a finire che ti vedi i polli volare dal meterorismo intestinale!!!!se invece vuoi andare sul pastone (metti che cambi idea) no problem... ;)

Re: curiosità??????

19/01/2012, 16:04

:lol: Magari li vedessi volare ..volare alti...ahah!!! farei soldi a palate :lol:
Insomma tu co' 'ste percentuali...io somministro granaglie miste.....orzo grano girasole sorgo conchiglia frantum.mais...ecc.già miscelate tra loro e lo hanno nel dispenser a tramoggia....appena posso TI FACCIO LA FOTO :lol: contento?(ah!!)dimmi tu la percentuale su un 1kg?
ciao silvia

Re: curiosità??????

19/01/2012, 17:38

Prrrrr!!!!!! :P :P ;) certo che sono piu contento!!!! :lol: su un chilo circa 180-200 grammi per i soggetti adulti....fino a 250 per i soggetti a due mesi e mezzo (anche tre) di eta...per i polli da carne occhio che lievitano a dismisura, perche gonfiano la massa muscolare... ;)

Re: curiosità??????

19/01/2012, 17:43

Ricevuto......passo e chiudo!
ciao,
silvia
Rispondi al messaggio